+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/04/2012

dieta verde di primavera

ciao rosanna volevo ringrziarti per la dieta verde di primavera....funziona volevo sapere se posso farla piu volte in un mese o farla una volta al mese!!??grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/04/2012
    Ciao Rosanna, io invece volevo sapere se le quantità del minestrone descritte nella dieta, si riferiscono ad una intera giornata o si possono distribuire per la settimana, anchè perchè io la frullo.. grazie anticipatamente..

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da nichol Visualizza il messaggio
    ciao rosanna volevo ringrziarti per la dieta verde di primavera....funziona volevo sapere se posso farla piu volte in un mese o farla una volta al mese!!??grazie
    Ciao nichol, sono felice che anche tu abbia avuto ottimi risultati! Si tratta di una dieta disintossicante che non a caso abbiamo inserito in questo periodo dell'anno: la primavera è il momento migliore per purificarsi e perdere qualche chilo di troppo. Se devi perdere altro peso, però, d'accordo con il tuo medico di famiglia, puoi seguire una delle altre diete proposte nel sito. Sono più lunghe, garantiscono comunque una perdita di peso e sono adatte a un tipo di alimentazione prolungata. Ricorda che una dieta è anche un modo per imparare a mangiare meglio.
    Un abbraccio e fammi sapere!
    Rosanna

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da silvix Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna, io invece volevo sapere se le quantità del minestrone descritte nella dieta, si riferiscono ad una intera giornata o si possono distribuire per la settimana, anchè perchè io la frullo.. grazie anticipatamente..
    Ciao silvix, la quantità del minestrone e di tutti gli altri alimenti (eccetto quando specificato) è libera. Se ti avanza, puoi conservarlo per la sera o per i giorni successivi. Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/02/2012
    ciao rosanna dov'è la continuazione della dieta che non l'ho vista grazie

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da giusyf Visualizza il messaggio
    ciao rosanna dov'è la continuazione della dieta che non l'ho vista grazie
    Puoi trovare la dieta di mantenimento nell'homepage del sito. Com'è andata? Hai già terminato la settimana?

Member L'avatar di Eva
    Registrato dal giorno
    09/08/2011
    Ho notato che l'importo di proteine è basso. Posso aumentarlo?

+ Rispondi

Permessi di invio