+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member L'avatar di Chicca_82
    Registrato dal giorno
    10/01/2011

HELP! Rimedio antinausea...

Ciao a tutte,
    piacere di conoscervi, il mio nome è Chicca.
    Complimenti a Rosanna per il suo splendido nuovo sito...
    Vado al dunque... Sapreste consigliarmi un rimedio antinausea possibilimente naturale ???

Grazie mille.

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Chicca_82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,
    piacere di conoscervi, il mio nome è Chicca.
    Complimenti a Rosanna per il suo splendido nuovo sito...
    Vado al dunque... Sapreste consigliarmi un rimedio antinausea possibilimente naturale ???
    Grazie mille.
    Ciao Chicca! Sembra che lo zenzero aiuti molto in casi di nausea. Prova a masticarne un po', potrebbe darti sollievo. http://www.piusanipiubelli.it/alimen...lla-salute.htm

Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo.
    Confermo, lo zenzero funziona come antinausea, l'ho provato sulla mia pelle e dvo dire che è stato fortunatamente risolutivo!

Junior Member L'avatar di Chicca_82
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Proverò sicuramente. Potete consigliarmi un metodo di preparazione? (tisana, infuso, ecc...)

Grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/04/2011
    ciao a tutte io sono kioko, ho problemi di gonfiore addominale da un pò di tempo, sto prendendo anche il carbone ma niente d fare. Quando mi stanno per tornare mi sento ancora più gonfia. Avete ma i avuto ciò?

Junior Member L'avatar di animafragile
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da occhiblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo.
    Confermo, lo zenzero funziona come antinausea, l'ho provato sulla mia pelle e dvo dire che è stato fortunatamente risolutivo!
    sono entrata nella discussione pensando di trovare qualcosa di nuovo da provare x la nausea, invece alla fine la soluzione che date è quella che uso già!! va beh, forse meglio così... a me ancora adesso (ho acnora un po' di nausee anche se sono in là con la gravidanza) fa bene masticare il novomit, sono chewingum allo zenzero e quindi naturali, che aiutano prorpio x nausea, reflusso, sono molto digestivi!! adesso sto cercando quello secco in polvere x farmi al tisana quando sono a casa (ma in giro, mastico e mastico le mie gommine sante!!) evviva lo zenzero!!!

PS kioko non saprei cosa dirti... prova col finocchio magari!!

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio