+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011

Il nostro saluto alla cara Viviana

Mie care amiche, è una giornata molto triste per la redazione di più Sani più Belli. Ieri è venuto a mancare un angelo, la nostra cara Viviana.
    Non ho parole per spiegare quanto dolore possa causare in tutti noi la perdita di una giovane donna, mamma e moglie. Collaboratrice presente e premurosa. Di lei abbiamo sempre detto “non c’è bisogno di parlare: ci capiamo al volo” e il suo contributo, in qualità di grafico per il magazine, è stato preziosissimo.
    Viviana è stata esempio di tenacia e ottimismo. Nei nostri cuori vivrà per sempre.

Rosanna, Angelica, Luana, Alberto, Luca.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/04/2012
    Ho avuto la fortuna di conoscerti:
    solare, piena di vita, sincera,
    ma anche forte e determinata
    contro le ingiustizie della vita.
    Resterai per sempre nei nostri cuori!
    Ciao Vivi...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/04/2012

Ringraziamento alla redazione

Carissimi,
    la famiglia Filippelli ringrazia tutta la redazione di più Sani e più belli per l'omaggio di affetto e di stima per la nostra Viviana. Luana e Angelica e tutti i collaboratori, attraverso l' amicizia sincera dimostrata, hanno reso questo percorso meno doloroso da affrontare. Un abbraccio particolare a Rosanna Lambertucci che ci ha dato testimonianza di autentica solidarietà e vicinanza, che ha mostrato, come immaginavamo, una grande carica umana oltre quella professionale.

+ Rispondi

Permessi di invio