+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: IDEONA: per Rosanna.

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011

IDEONA: per Rosanna.

Buongiorno Rosanna,
    premettendo che non so se già esiste mi chiedevo, perchè non crea un libro o qualcosa di simile dove ci sono scritti tutti gli alimenti con le loro chilocalorie e con cosa questi alimenti possono essere sostituiti con altri?Le loro proprietà nutritive e magari dove questi alimenti aiutano nel fisico. Che ideona vero?no scherzo, ma per me sarebbe utile visto la mia enorme lacuna.
    Salutoni...
    ps. se già esiste può scrivermi i riferimenti?grazie.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao annabel, ti ringrazio per la segnalazione, che trovo estremamente interessante. E' da tempo che mi piacerebbe parlare di questo argomento e delle giuste combinazioni alimentari in cui credo tantissimo.
    Un abbraccio

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Bene bene. Faccio il tifo per far si che questo progetto prenda piede!
    grazie!
    ciao.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/04/2012
    ciao rosanna ho 37 anni peso 64kg vorrei perdere 5kg e ho deciso di iniziare la dieta verde ma vorrei chiederti come potrei sostituire la colazione dato che faccio attività sportiva e per me la colazione e importantissima di solito io mangio una tazza di latte 2 kiwi 1 yogurt alla frutta e 2fette biscottate con marmellata non pretendo di mantenerla cosi consigliami tu grazie a presto

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da giusii Visualizza il messaggio
    ciao rosanna ho 37 anni peso 64kg vorrei perdere 5kg e ho deciso di iniziare la dieta verde ma vorrei chiederti come potrei sostituire la colazione dato che faccio attività sportiva e per me la colazione e importantissima di solito io mangio una tazza di latte 2 kiwi 1 yogurt alla frutta e 2fette biscottate con marmellata non pretendo di mantenerla cosi consigliami tu grazie a presto
    Ciao giusii, il medico consiglia di attenersi alle indicazioni riportate nella dieta. Se svolgi attività fisica forse sarebbe il caso di sospendere per una settimana o scegliere un altra dieta. Mi raccomando, parlane anche con il tuo medico.
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio