+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011

dieta: questa l'ultima volta!

Buongiorno a tutte!!
    anche io qui incavolata perch non risco a perdere peso. Possibile!!! cosa sbaglier? E' un mese che mangio in maniera corretta, niente schifezze e pochi carboidrati; eppure niente, scendo solo di 2 chiletti (come le altre volte) e basta!!!! Dovrei fare attivit fisica lo so, ma per ora non posso. Ora ho pensato di seguire (in attesa del dietologo) la dieta pubblicata su "cucina pi sani pi belli", la trovo su misura per me. speriamo!!! qualcuna la segue? un salutone a tutte e buona dieta!!!!
    ciausss.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/03/2012
    cara annabel, ciao, sono dietadipendente; io non seguo ancora la dieta su "cucina pi sani pi belli" ma sicuramente lo far quando inizio anche la palestra....... secondo me devi iscriverti anche tu in una buona palestra, dove ti seguono paso passo; ascoltami, fai come me
    un saluto
    dieta dipendente

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Ciao dietadipendente, che bel nomignolo!!!
    hai ragione nel dire che bisogna associare esercizio e infatti tra qualche tempo inizier! Forse, pi che seguire una dieta dove ti scrivono cosa mangiare dovrei imparare a conoscere gli alimenti. faccio un esempio, non immaginavo che il farro fosse praticamente tutto carboidrati, io convinta li mangiavo nell' insalata tutta gasata e invece .... cmq grazie mille per il tuo parere e buona giornata.
    ciao.

+ Rispondi

Permessi di invio