+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: somatoline

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011

somatoline

ciao a tutte!
    in attesa di andare dal dietologo ed in attesa del caldo cerco di portarmi avanti.... quast' anno ho optato per somatoline!sono disperata, ho provato molte creme e fanghi ma con risultati così e così. quindi, come dicevo questa volta passo all'attacco con somatoline medicinale no cosmetico. mi chiedevo però, perchè scrivono sulle spiegazioni di applicarlo tutti i giorni o a giorni alterni?non so che fare, cioè proseguo tutti i giorni o alterno? so che è una domanda sciocca ma non vorrei esagere o addirittura sfumare l' applicazione.
    ciaoss.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2012
    anche io uso somatoline medicinale, tutti i giorni, devo dire che stavolta ho visto i risultati perchè l'ho abbinata alla dieta e alle camminate con il tapis roulant. Ci vuole costanza però! In bocca al lupo da Savy

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Grazie Savy51 per il tuo consiglio!
    allora lo applico tutti i giorni. tu per quanto tempo lo usi, o meglio quante bustine usi?io le ho da 30 e quindi mi chiedo se posso poi finita questa, continuare con altre 30 e quindi fare 2 mesi di trattamento?si la dieta l'ho già iniziata ho eliminato le schifezze e ti dirò che sto molto meglio.ho anche ripreso dog-trecching (si scrive così?).
    ti saluto e grazie ancora.
    anna.

+ Rispondi

Permessi di invio