+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mi presento

Junior Member L'avatar di Gys
    Registrato dal giorno
    22/03/2012

Mi presento

Ciao a tutte, e grazie a Rosanna per dare spazio a tutte noi, di poter essere presenti. Mi presento sono Gys ho 48 anni, e sono mamma di due splendidi figli di 20 e 17. Sono perennemente a dieta senza risultati, una vita di diete , qualcuna ha funzionato qualcuna no, insomma sono molto mangiona, e non sono molto contenta di me, adesso mi chiedo se comprare il libro di Rosanna potrebbe fare al caso mio, visto che orami mi sono rassegnata a rimanere così, peso quasi 85 kg per un metro e 60 insomma sono parecchiiiii...comprai il suo primo libro una ventina di anni fa... la seguivo sempre in tv e adesso mi ritrovo qui ancora con lei..e nel suo blog..beh una bella differenza no??? spero trovarvi numerose e unite ce la faremo..un abbraccio

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Gys, benvenuta! Sono contenta che ci "ritroviamo" dopo tanti anni e sono felice che anche tu sia voluta entrare nella community, uno spazio in cui credo e che ho voluto fortemente per essere vicina a tutte le mie lettrici e a chi, come me, si interessa della propria salute. Se ti capiterà di leggere il mio ultimo libro fammi sapere: per me è fondamentale il vostro parere.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member L'avatar di merilori
    Registrato dal giorno
    26/09/2011
    ciao Gys, sono marilori anni 56 4 figlie,mi sembra di aver letto una mia lettera, leggendo la tua, sono in lotta con il peso da 6 anni cioe' inizio menopausa, credimi cerca di scendere perche' poi i tuoi ormon faranno i fatti loro,e non riconosci piu' il tuo, ora armonioso corpo,il mio peso e' da sempre stato tra i 69 e i 70 sono alta 1,67sono arrivata a pesare 90, ora sono 86,6 ho iniziato la dieta di Rosanna e' la prima sett. appuntamento sabato con la mia bilancia e ti faro' sapere, fammi sapere come va con la tua dieta buona serata ciao

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012
    Ciao Gys,sono Cassiopea anni 52 sono anchio in pre menopausa e ho preso 10kg,ho iniziato da 2 settimane la dieta personale fino a ora o perso2kg e 4cm vita 2cm fianchi .Spero di continuare così anche se devo dire con un pò di difficoltà .Ho un ragazzo di 14 anni,vorrei che non sembrassi sua nonna,sono alta152cm,tutti questi kg mi fanno sentire vecchia e brutta.Ti auguro di trovare la dieta che fa per te anche perchè sentirsi bene nel proprio corpo è la cosa migliore .Un consigliorova la dieta personalizzata ,io o comprato li cofanetto in edicola e ho spedito il tutto con i miei dati .Non so se sarà ancora in edicola prova,sonò chiedi a Rosanna ti dirà come fare.un abbraccio e fammisapere come va buona giornata.

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio