+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Antinvecchiamento

Modalità ibrida

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/03/2012

Antinvecchiamento

Ciao a tutti sono una donna con più di quarant’anni. Ho problemi di cedimento del viso, ho provato ad attenuare i segni con delle creme, ma ci vorrebbe qualcosa di più efficace, sono terrorizzata però dall’idea di sottopormi ad un intervento chirurgico, vorrei qualcosa di meno invasivo e che mi dia un risultato il più possibile naturale. Sono pronta ad ascoltare i vostri consigli.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Nadine, abbiamo affrontato questo argomento nel numero di febbraio (n. 14) di più Sani più Belli Magazine. Il nostro esperto ci ha spiegato che oggi esistono delle tecniche innovative e assolutamente poco invasive, simili al laser, che permettono di rimuovere la cute in eccesso. Si chiama chirurgia non ablativa e, come dice il nome, non ricorre al bisturi per ridurre le lassità. Si può praticare su occhi, viso, collo, pancia e braccia. L'intervento, tra l'altro, sembra sia veloce (dura pochi minuti) e non è doloroso.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/04/2012
    Buongiorno a tutti, anch'io sarei interessata a questo tipo di intervento senza bisturi. Ho sentito parlare di laser al plasma, mi sapete dire di cosa si tratta esattamente? Grazie.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/06/2012
    ciao! guarda, mi sento tirata in causa perchè anche io un poì di tempo fa avevo di questi problemi, che volevo fare qulacosa per rimediare ma non sapevo cosa, poi un giorno finalmente ho preso coraggio e mi sono affidata ad una clinica. ero spaventata anche io perchè più che altro avevo paura del risultato finale, invece poi ho tovato persone che mi hanno assistito che erano tutte molto brave e che mi mettevano a mio agio. intanto ti lascio il link, spero che in un qualche modo possa esserti utile!

http://www.hospitadella.it/it/medici...ento-viso.html

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/10/2012
    Ciao a tutti, ho letto nel mensile di Ottobre 2012 di un trattamento per il doppiomento a luci fredda o del thermage per una pelle più soda.. Se como abito a Salerno mi puoi indicare dei centri qui vicini, grazie.

+ Rispondi

Permessi di invio