+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member L'avatar di acciaccato
    Registrato dal giorno
    10/01/2012

Urgentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque,ho 48 anni e vivo su una sedia a rotelle,sinceramente non so piu' cosa fare e a chi rivolgermi,ho dei grandi problemi di alimentazione,sono alto 180 cm e peso 70 kg,in tre anni ho perso 25 kg !!! Sono costretto a mangiare solo pasta,se magio vedure di tutti i tipi,vado immediatamente in bagno,lo stesso con il latte,carne,pesce,pane,insalate !! In piu',devo mangiare molto,molto poco,altrimenti non digerisco e comincia a bruciarmi lo stomaco,la mia vita è impossibile,aiutatemi """URGENTISSIMO """

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao, penso che sia assolutamente indispensabile che tu rivolga questa domanda al tuo medico di fiducia per valutare tutte le cause che hanno prodotto una perdita di peso così consistente e, eventualmente, fare degli esami. In questo modo sarà anche possibile seguire una dieta personalizzata che ti permetta di alimentarti nel modo più consono al tuo intestino.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/03/2012
    Un abbraccio anche da parte mia, coraggio Junior

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012
    So che a volte le parole che si dicono per consolare possono sembrare finte ma io spero tanto che tu possa traverso noi trovare un po di aiuto morale ,per quello fisico non resta che i dottori.In bocca al lupo per tutto facci sapere come va ,un abbraccio da Cassiopea

+ Rispondi

Permessi di invio