+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pelle secca

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/02/2012

pelle secca

Siamo quasi in prinavera, e il problema si ripresenta: mi si secca la pelle del viso, meno quella del corpo. Ho la pelle del viso mista. cerco di idratarla, ma nel pomeriggio basta una sciacquatina di faccia che si secca la pelle. Che devo fare? Grazie, a presto.

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011

Accorgimenti

Quote Originariamente inviata da rosymar Visualizza il messaggio
    Siamo quasi in prinavera, e il problema si ripresenta: mi si secca la pelle del viso, meno quella del corpo. Ho la pelle del viso mista. cerco di idratarla, ma nel pomeriggio basta una sciacquatina di faccia che si secca la pelle. Che devo fare? Grazie, a presto.
    Ciao, prova innanzitutto a usare un tonico, dopo la pulizia. Magari lo usi già, però scegline uno idratante e assolutamente analcolico. Poi è importante sapere quale detergente usi. E quale idratante. Fai così, raccontaci un po' di come tratti la tua pelle, così ho più elementi per poterti aiutare meglio. Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/02/2012

prodotti per pelle mista

Al mattino uso latte detergente, tonico senza alcool, dopo essermi lavata il viso al tradizionale, con saponetta; applico una cremina per pelle mista e normale. Per la doccia , uso bagnoschiuma idratante, dopo uso una crema per il corpo per pelli secche.Probabilmente è un pò d'incostanza....
    Ciao, grazie per la risposta che mi darai. un baciotto!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/02/2012

Grazie grosso così

Ti ringrazio, per avermi risposto al" trucco di Lucrezia" e alla domanda sulla pelle secca ,se hai qualche altro suggerimento ben venga; già vado meglio col consiglio del tonico, anche se devo passarlo spesso in una giornata.Ciao a presto

+ Rispondi

Permessi di invio