+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sono nuova mi presento

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012

Red face sono nuova mi presento

ciao a tutte del forum mi presento sono Cassiopea ,lunedì inzio la dieta personalizzata che mi è arrivata oggi sarei molto contenta se potessimo aiutarci a vicenda i vostri consigli mi aiuteranno molto .Sono mamma di un ragazzo di quasi 15 anni ma anche nonna di 2 splendidi nipotini Christian e Aurora .Vivo in paesino dell'entroterra ligure SV chi sa se qualcuna del forum è da queste parti ?Aspetto una vostra risposta a presto ciao Cassiopea

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Cassiopea, benvenuta! Anche altre amiche hanno ricevuto e appena iniziato la dieta personalizzata. Apri un diario alimentare, così potremo seguire costantemente i tuoi progressi.
    In bocca al lupo!
    Rosanna

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012
    Cara Rosanna ho poca dimestichezza con il computer mi puoi dire come si fa per aprire un diario? Sono molto contenta e spero che funzioni, la prima pesata sarà il 15 -3 ti farò sapere grazie ciao

Ciao Cassiopea, è molto semplice. Dopo esserti loggata (inserendo il tuo nome utente e la password come normalmente fai per entrare nella community) basta andare sulla pagina "Diari" (http://www.piusanipiubelli.it/community/blog), cliccare sul tasto "Vai al tuo diario", quindi su "Scrivi sul tuo diario". Ed ecco fatto!

Ciao ciao

+ Rispondi

Permessi di invio