+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011

Dimagrire con i perch - il nuovo libro di Rosanna Lambertucci

Mie care amiche,

sono orgogliosa di comunicarvi in anteprima che domani 6 marzo esce in tutte le librerie di Italia "Dimagrire con i perch", il mio nuovo libro.

Cliccate sul link per leggere l'articolo a riguardo: http://www.piusanipiubelli.it/salott...con-perche.htm

Vi aspetto!

Rosanna

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Ciao Rosanna,
    scusa se ti do del tu ma come se ci conoscessimo. Ho letto sulla rivista "a quele categoria" potrei appartenere, impressionante come si avvicina al mio modo di essere. quindi secondo me vale la pena acquistare il tuo libro... fa bene leggere.Ti far sapere cosa ne penso ok? devi sapere che a giugno andr dal dietologo e magari con alla mano i tuoi consigli potr pianificare una alimentazioni su misura. ti saluto e ti ringrazio.
    anna.

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Rosanna, in bocca al lupo per questo tuo nuovo lavoro. Ho gi gli altri libri e sicuramente acquister anche Dimagrire con i perch. Sono sicura che ci hai messo il cuore. Sono curiosa di leggere anche la parte autobiografica in cui parli del tuo rapporto con il cibo. Ti far sapere, ciao

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da annabel Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna,
    scusa se ti do del tu ma come se ci conoscessimo. Ho letto sulla rivista "a quele categoria" potrei appartenere, impressionante come si avvicina al mio modo di essere. quindi secondo me vale la pena acquistare il tuo libro... fa bene leggere.Ti far sapere cosa ne penso ok? devi sapere che a giugno andr dal dietologo e magari con alla mano i tuoi consigli potr pianificare una alimentazioni su misura. ti saluto e ti ringrazio.
    anna.
    Grazie Annabel, aspetto tue notizie allora. Sai che per me il vostro parere importantissimo.

Un saluto anche a Lul: scrivimi!

+ Rispondi

Permessi di invio