+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/02/2012

Arriva l'estate...depilazione definitiva?

Come ogni anno, appena arriva un pò di caldo...la domanda è sempre la solita! Epilazione definitiva? Non saprei se affidarmi alla luce pulsata oppure al laser. Per quest'ultimo mi hanno consigliato i trattamenti con Lightsheer di Lumenis. Qualcuno sa consigliarmi?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2012
    Io non conosco Lightsheer come tecnologia, però ti posso dire che la depilazione definitiva è il futuro! Amiche che l'hanno fatta la consigliano assolutamente e pure io ci sto facendo un pensierino...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/02/2012
    Dove l'hanno fatta? Quante sedute ci vogliono esattamente per ottenere risultati decenti?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2012
    Quote Originariamente inviata da luchetta41 Visualizza il messaggio
    Dove l'hanno fatta? Quante sedute ci vogliono esattamente per ottenere risultati decenti?
    L'hanno fatta in uno studio medico perché non si fidavano dell'estetista (che comunque non è specializzata in queste cose)... la mia amica ha fatto 6 sedute, è rimasta molto soddisfatta. Io pure ci sto pensando, vado a fare la consulenza gratuita settimana prossima! Se vuoi farla anche tu senza impegno guarda il sito e scrivigli! www.massimilianofiorillo.com

Junior Member
    Registrato dal giorno
    05/04/2012
    Io l’ho fatta con il laser da una dermatologa molto brava di Milano, la Dottoressa Clara Rigo, non mi è rimasto nemmeno un puntino di ustione, sono davvero soddisfatta, la consiglio vivamente… e soprattutto sono pronta per l’estate!!!

Member L'avatar di Eva
    Registrato dal giorno
    09/08/2011
    Una mia amica dice che si è arrossata e riempita di puntini rossi....
    Un'altra mia amica ha provato a passare una fiamma di una candela per 'bruciarsi' i peli... !?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/04/2012
    Ciao luchetta41, come ti capisco! I peli sono sempre un problema...;-)! Io ci ho pensato per un po' prima di decidermi...e alla fine ho optato per l'epilazione definitiva con il laser, affidandomi alla Dottoressa Clara Rigo di Milano. Oggi sono davvero soddisfatta!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/04/2012
    anche Dony90! Non ci posso credere, siamo andate dalla stessa persona!:-)

Junior Member
    Registrato dal giorno
    27/06/2012
    ciao, se ti può consolare io ho il tuo stesso prolema, adesso arriva il caldo e con i peli cosa faccio? depilazione definitiva, senza dubbio. ti faccio vedere dove sono stata io magari ti può interessare.
    link: http://www.hospitadella.it/it/medici...efinitiva.html

Junior Member L'avatar di estetistapoggibonsi
    Registrato dal giorno
    03/02/2019

Depilazione Definitiva e Sicura

Oggi esiste una azienda internazionale che attraverso anni di ricerca ha perfezionato la depilazione definitiva a luce pulsata, tale società mette a disposizione di centri come Estetista Poggibonsi i macchinari e la adeguata formazione delle operatrici dei centri estetici che si affiliano al suo marchio. L'azienda oltre ad essere molto seria è già molto diffusa nel mondo avendo al suo attivo un milione di clienti che hanno provato il loro metodo di depilazione laser o a luce pulsata.
    La grande diffusione di quest metodi nel mondo è fonte di garanzia in quanto questi trattamenti hanno dimostrato efficacia e sicurezza nell'essere realizzati, oltretutto prima di iniziare il trattamento vengono effettuati checkup per tarare i macchinari secondo le personali esigenze che differiscono necessariamente da persona a persona.

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio