+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011

crema viso per rughe!!!

ciao a tutte,
    ho un consiglio da chiedervi. Secondo voi una crema per il viso diciamo per le prime rughe, una vale l'altra? è forse meglio comperarne una costosa in profumeria o farmacia, oppure a basso costo che magari sono efficaci uguali?
    grazie e buona giornata.

Ciao annabel, abbiamo girato la tua domanda a un'esperta. Le creme antirughe o quelle che agiscono sui segni dell’età hanno una buona azione di ‘mantenimento’ della pelle. E’ bene non dimenticare mai che l’invecchiamento è legato soprattutto a fattori genetici sui quali è impossibile intervenire. Poi ci sono le aggressioni legate al fumo, all’eccessiva esposizione al sole o alle lampade, all’inquinamento, a cosmetici non adeguati. Uno stile di vita sano e una corretta alimentazione possono coadiuvare l'azione di una crema antirughe.
    Ciao!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    In attesa,
    grazie mille.
    ciao!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/03/2012
    Ciao Annabel, io penso che quando si tratta di prodotti di qualità meglio spendere un po’ di più ma sentirsi soddisfatti del proprio acquisto. Per quanto riguarda le creme antirughe è ovvio che dipende dal prodotto ce ne sono alcune davvero buone ed utili. Io ad esempio ne sto usando una che definirei ottima, si chiama ARDECHE, è una crema ridensificante e rigenerante anti-età. È a base di acido ialuronico che aiuta la proliferazione cellulare della pelle del viso. È un prodotto quindi valido per contrastare l’invecchiamento cutaneo perciò è molto molto utile anche nei periodi di stress che per noi donne non mancano mai. Tra l’altro si assorbe facilmente ed è ipoallergenica e senza parabeni. Pensa che i primi risultati si vedono già dopo sette giorni.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/05/2012
    Ciao a tutte! Ho letto nel messaggio di Annetta70 di una crema antirughe di nome Ardeche! Non ne avevo mai sentito parlare...dove si trova? In farmacia?
    Amo prendermi cura del mio corpo e fin da quando sono giovane ho sempre provato molte creme di marche diverse....sono sempre a caccia di novità e sono curiosa!;-)
    Intanto provo a cercare su internet notizie a riguardo...:-)

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    A mio avviso è sempre meglio affidarsi a case cosmeceutiche tipo Vichy,LRP,Korff ecc ecc
    Ho provato prodotti di alta profumeria ma sul mio viso sono poco adatti poichè contengono troppi siliconi...Ultimamente sto utilizzando Idealia di Vichy e la trovo eccezionale in quanto leviga la pelle,dunque anche le piccole rughe,ed uniforma l'incarnato...Te la consiglio ;-)
    Ciao
    Francesca

+ Rispondi

Permessi di invio