+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Una domanda a Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/02/2012

Post Una domanda a Rosanna

Ciao. Ho ricevuto ieri la nuova dieta personalizzata avevo però bisogno di chiarimenti.
    Non sono specificati gli alimenti sostituitivi ( i pasti) io spesso mangio fuori casa a pranzo e non ho la possibilità di prepararmi tipo Orata agli agrumi o zuppa di pesce mi potresti per favore dire come posso sostituirli, con pasti veloci tipo bresaola, ricotta, prosciutto ecc.

Ciao Pattina, per tutte le informazioni relative alla dieta personalizzata, puoi contattare l'equipe del prof. Pier Luigi Rossi a questo indirizzo di posta elettronica: info@pierluigirossi.it.
    Tienici aggiornati sui risultati!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/06/2011

Angry dieta personalizzata

Quote Originariamente inviata da pattina Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho ricevuto ieri la nuova dieta personalizzata avevo però bisogno di chiarimenti.
    Non sono specificati gli alimenti sostituitivi ( i pasti) io spesso mangio fuori casa a pranzo e non ho la possibilità di prepararmi tipo Orata agli agrumi o zuppa di pesce mi potresti per favore dire come posso sostituirli, con pasti veloci tipo bresaola, ricotta, prosciutto ecc.
    io non ho ancora ricevuto la dieta vorrei sapere tempo e' passato dalla tua richiesta grazie ciao rosyta

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/02/2012
    Ciao...sono nuova in questo forum...cosa intendi per avena?è solubile?grazie Carla

Member
    Registrato dal giorno
    27/05/2011
    ciao rosita...io ho spedito verso il 20 gennaio e l ho ricevuta via mail il 22 febbraio..

+ Rispondi

Permessi di invio