+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: dieta personalizata

Junior Member L'avatar di .Cassiopea.
    Registrato dal giorno
    09/02/2012

dieta personalizata

Ciao sono nuova del forum vorrei sapere quanto tempo devo aspetare perchè arrivi la dieta che ho spedito il16 gennaio tramite posta perchè non avevo ancora una mail non sono ancora pratica è da poco che uso il computer non vedo l'ora di cominciare voi vi è già arrivata come vi trovate spero di avere presto notizie e cominciare con voi una bella amicizia fatta di consigli aiuti e tanta simpatia un saluto a tutte voi da cassiopea

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao carissima, abbiamo ricevuto moltissime richieste, l'equipe del prof. Pier Luigi Rossi ha lavorato sodo, ma adesso tutte le diete sono state messe a punto, quindi riceverai il tuo schema personalizzato a breve.
    Tienici aggiornati!

Registrato dal giorno
    09/02/2012
    grazie carissima Rosanna per la risposta non vedo l' ora cue arrivi si sa con la posta appena arriva ti farò sapere buona serata a tutti ciao

Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/08/2011
    Anch'io ho spedito la busta per la dieta pesonalizzata a gennaio verso il 10 e non ho ancora ricevuto niente. Aspetto con ansia. continuo a guardare la posta ma niente.
    Quando arriverà? Ormai non ci spero più.

Registrato dal giorno
    09/02/2012
    ciao salentina69 anchio dubito che arrivi non vorrei aver buttato via i soldi spero che oggi la trovo appena arriva ti lascio un messaggio gazie di avermi scritto spero di iniziare un viaggio in sieme aiutandoci a vicenda alla prossima un saluto se vuoi scrivimi sarò felice di risponderti buona giornata

Registrato dal giorno
    09/02/2012
    carissima Rosanna scusa se ti chiedo notizie della mia dieta sai quando arriverà sono impazziente di iniziare ho comprato il tuo giornale di cucina e volevo iniziare la dieta che c'è ma poi se arriva l'altra che fare smetto una e inizio l'altra dimmi cosa devo fare un saluto e grazie anticipatamente

Junior Member L'avatar di SEMPREADIETA1963
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    Carissima rosanna,

agli inizi di gennaio, appena e' uscita la promozione ho acquistato e inviato la dieta personalizzata.
    Compilando il modulo ho manifestato l'intenzione di riceverla via mail, per accorciare i tempi di attesa.
    Nei giorni scorsi, ho inviato una mail alla casa editrice, per averne notizie e dopo due settimane mi hanno risposto che la mia dieta era stata inviata.
    Io non l'ho ricevuta, cara rosanna ho cercato di mettermi in contatto telefonicamente con qualcuno: Cosa pressoche' impossibile.
    Comunicano solo via mail, cosi' attendo una risposta e mi auguro che quando saranno in grado di darla mi manderanno via mail questa dieta personalizzata.
    Sono un pochino scocciata per questo disguido, servizio che io ho pagato tra l'altro, e io che volevo iniziare il prima possibile..............!!!!!
    Ma come fare?
    Per questo ho pensato di segnarlo a te, qualora potessi intercedere e accelerare i tempi di attesa ..
    Mi chiamo: Giovanna uriati - via roma 96 - busseto (parma) e ho inviato la dieta piu o meno il 7 gennaio
    se potrai fare qualcosa....grazie
    giovanna

SEMPREADIETA1963

Junior Member L'avatar di SEMPREADIETA1963
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    Cara rosanna,
    ho ricevuto oggi via mail la dieta personalizzata.
    Lunedi' inizio il mio percorso.
    Ciao
    gio

SEMPREADIETA1963

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da SEMPREADIETA1963 Visualizza il messaggio
    Cara rosanna,
    ho ricevuto oggi via mail la dieta personalizzata.
    Lunedi' inizio il mio percorso.
    Ciao
    gio
    In bocca al lupo e, se vuoi, apri un diario alimentare nella nostra sezione dedicata alle diete, così potremo seguire ogni giorno i tuoi progressi.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Registrato dal giorno
    09/02/2012
    carissima Rosanna scusa se ti chiedo notizie della mia dieta sai quando arriverà sono impazziente di iniziare ho comprato il tuo giornale di cucina e volevo iniziare la dieta che c'è ma poi se arriva l'altra che fare smetto una e inizio l'altra dimmi cosa devo fare un saluto e grazie anticipatamente.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio