+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 2domande x rosanna!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/04/2011

2domande x rosanna!!

cara rosanna,come stai?da 2 giorni ho cominciato la 3 settimana del tuo viaggio dimagrante,sto perdendo poco ma non mi scoraggio,voglio farla fino alla fine!comunque volevo chiederti due cose:-se non capito male da questa settimana si possono consumare gli yogurt anche alla frutta?
    -si possono mangiare piu' di 3 uova a settimana?
    ti ringrazio anticipatamente e ti mando un forte abbraccio

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da zima85 Visualizza il messaggio
    cara rosanna,come stai?da 2 giorni ho cominciato la 3 settimana del tuo viaggio dimagrante,sto perdendo poco ma non mi scoraggio,voglio farla fino alla fine!comunque volevo chiederti due cose:-se non capito male da questa settimana si possono consumare gli yogurt anche alla frutta?
    -si possono mangiare piu' di 3 uova a settimana?
    ti ringrazio anticipatamente e ti mando un forte abbraccio
    Ciao zima85. Rispondo subito alle tue domande: se proprio non gradisci lo yogurt bianco, puoi consumare quelli alla frutta. L'importante è sceglierne uno magro e preferibilmente senza zucchero. Per quanto riguarda le uova, ti consiglio di non mangiarne più di tre a settimana a la colazione, magari alternando i giorni. Se non li consumi di mattina, puoi fare una omelette con due albumi e un tuorlo.
    Un abbraccio e aggiornami sui risultati.

p.s.: hai aperto un diario alimentare?

Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio