+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/10/2011

Dvd fitness e salute in edicola adesso!

Wow ragazze...in edicola sono tornati i "Dvd fitness e salute" di più sani più belli. Questo mese c'è il DVD postura e portamento - spalle, braccia, petto e dorso. Io l'ho già preso, è molto carino! Che bello, sono proprio contenta di averli ritrovati perchè la prima volta che sono usciti, avevo perso proprio il primo numero. Con il numero di marzo ci dovrebbe essere il Dvd fianchi e addome e vi assicuro che, se fatto con costanza, funzionaaaaaaaaa...io ne sono la prova! A presto

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao vlerarmo, sono molto felice di leggere il tuo post. In effetti i miei Dvd di ginnastica sono stati richiesti a gran voce da parte di molte lettrici!
    Beh, fammi sapere dei risultati!
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/10/2011
    Cara Rosanna...
    ho appena finito di allenarmi combinando gli esercizi di spalle, braccia, dorso e petto con quelli per addome e fianchi.
    Non hai idea di quanto odi le mie braccia, da sempre praticamente! E, se grazie al tuo Dvd, riuscirò ad ottenere sulle braccia gli stessi effetti che ho ottenuto su pancia (-7 kg) e fianchi (-7 cm) seguendo l'allenamento previsto nel primo Dvd, non smetterò mai di ringraziarti. Una volta raggiunto l'obiettivo braccia, passerò ad allenare i glutei (che ne hanno un gran bisogno) con il tuo 3 dvd. Col passare del tempo, ti terrò aggiornata. Un abbraccio forte.
    Valeria

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Valeria, ti capisco benissimo: le braccia sono il cruccio di tante donne, comprese il mio. Non immagini quanto piacere mi faccia leggere dei tuoi grandiosi risultati. Questi dvd sono stati una vera e propria scommessa: erano tante le persone che mi chiedevano "cosa fai per mantenerti in forma?". E' stato così che mi sono detta: se io, che mi sono sempre allenata a casa, sono riuscita a mantenermi in forma con questi esercizi, perchè non consigliarli anche alle mie lettrici? Ed ecco il tuo post!
    Che dire, grazie per avermi scritto
    A presto, ci conto!
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/04/2011
    wahuuuuuu...........
    carissima Rosanna, ho visto che sono ritornati i dvd in edicola, grazieeeeeeee
    l'anno scorso mi ero persa proprio la prima uscita ( mi mancava allenamento braccia) e da poco l'ho aggiunta agli altri dvd che ho. Sono esercizi semplici che si possono fare tranquillamente in casa, senza lo stress della palestra, io ti seguo da circa 1 anno ho iniziato il viaggio dimagrante l'anno scorso ed ho ottenuto ottimi risultati che sino ad oggi
    riesco a mantenere, faccio i tuoi esercizi giornalmente concedendomi almeno mezz'ora al giorno e devo dirti che sono felicissima, perchè come dici tu allenandosi constantemente si vedono irisultati.
    grazie Rosanna
    un abbraccio SALVY
    SALVY

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Salvy! Sì, i Dvd sono tornati a grande richiesta! Mi sembra che gli esercizi ti abbiano aiutato tantissimo. Ne sono molto felice
    Un abbraccio!
    Rosanna

+ Rispondi

Permessi di invio