+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fleboterapia - trap

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/01/2012

Fleboterapia - trap

Ciao a tuttti,
    ho un problema di insufficenza venosa negli arti inferiori. Vorrei valutare la possibilità di effettuare la terapia: fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale (T.R.A.P.) con un medico professionista.
    Potreste darmi consigi sulla validità della terapia e indicarmi qualche Contatto di Medici che operano nella regione Marche o Abruzzo.

Grazie mille,
    Arianna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    21/01/2012
    Ciao Arianna,
    anch'io come te soffro di insufficienza venosa, quali sono i tuoi sintomi? io avverto formicolii dai piedi ai polpacci quando resto seduta per più di mezz'ora e pesantezza alle gambe.
    Fammi sapere

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/01/2012
    Ciao Enny,
    io avverto gli stessi sintomi. Formicolio ai piedi e pizzichi alle gambe in genere. Per provare ad arginare il problema, dopo un anno di pausa ho ripreso a nuotare e avverto benefici. I dolori e i formicoli sono meno intensi. Il nuoto da davvero molti sollievo in breve tempo. Tuttavia alcune vene sono un p'ò evidenti e vorrei provare a rimediare con la TRAP. Ho letto su internet recensioni di pazienti sottoposti a questa terapia che sono molto soddifatti. Sono invece abbastanza scettia sulle Sclerosanti. Purtroppo non sono riuscita a trovare ancora alcun contatto ne nelle Marche ne in Abruzzo di dottori che praticano questa terapia. Spero che qualcuno del forum mi possa aiutare.
    Ciao
    Arianna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/02/2012

Fleboterapia a roma

La fleboterapia non è esattamente un' alternativa alla scleroterapia, ma una metodica che, se ben indicata e ben eseguita, può dare degli ottimi risultati. Personalmente la pratico da diversi anni, con piena soddisfazione.
    Per ulteriori info:
    www.docvadis.it/attilio.marchese
    http://sites.google.com/site/fleboterapia
    dott. Attilio Marchese

Quote Originariamente inviata da arianna1980 Visualizza il messaggio
    Ciao Enny,
    io avverto gli stessi sintomi. Formicolio ai piedi e pizzichi alle gambe in genere. Per provare ad arginare il problema, dopo un anno di pausa ho ripreso a nuotare e avverto benefici. I dolori e i formicoli sono meno intensi. Il nuoto da davvero molti sollievo in breve tempo. Tuttavia alcune vene sono un p'ò evidenti e vorrei provare a rimediare con la TRAP. Ho letto su internet recensioni di pazienti sottoposti a questa terapia che sono molto soddifatti. Sono invece abbastanza scettia sulle Sclerosanti. Purtroppo non sono riuscita a trovare ancora alcun contatto ne nelle Marche ne in Abruzzo di dottori che praticano questa terapia. Spero che qualcuno del forum mi possa aiutare.
    Ciao
    Arianna

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno a tutte, nel numero di più Sani più Belli Magazine di Marzo, adesso in edicola, abbiamo dedicato un ampio dossier alle gambe.
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/03/2012
    Quote Originariamente inviata da attilio.marchese Visualizza il messaggio
    La fleboterapia non è esattamente un' alternativa alla scleroterapia, ma una metodica che, se ben indicata e ben eseguita, può dare degli ottimi risultati. Personalmente la pratico da diversi anni, con piena soddisfazione.
    Per ulteriori info:
    www.docvadis.it/attilio.marchese
    http://sites.google.com/site/fleboterapia
    dott. Attilio Marchese
    Un saluto a tutte le amiche e gli amici del forum
    Sono totalmente daccordo col collega Attilio Marchese, infatti qualsiasi tecnica se ci sono le giuste indicazioni (se è veramente necessaria) ed è eseguita bene, quindi da professionisti del settore che hanno esperienza e non inventano sul momento (purtroppo ce ne sono tanti), da dei buoni risultati.
    E' anche logico che dopo il trattamento bisogna mantenere i risultati raggiunti seguendo alcuni accorgimenti come per esempio l'utilizzo delle calze elastiche contenitive.
    Se vuoi maggiori informazioni sulla prevenzione e la cura delle varici puoi leggere questo articolo del mio blog
    Un saluto
    Euplio

Euplio Rascunà
    "Stai per scoprire dei segreti che la maggior parte delle persone non sapranno mai su come risolvere il problema delle varici e delle gambe stanche"
    Clicca qui per ottenere ora l'e-book gratuito

+ Rispondi

Permessi di invio