+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member L'avatar di acciaccato
    Registrato dal giorno
    10/01/2012

Aiutoooooooooooooooooooooo !!!!! Crema coprente uomo !

Ciao a tutti e un abbraccio alla Dott.ssa Lambertucci che se non ci fosse,bisognerebbe inventarla !! Mi chiamo Roberto,sono un maschietto di 48 anni,ho la pelle rovinata ma couperose e da un passato di acne,vorrei sapere se esiste una crema per coprire,nascondere le imperfezioni e il rossore,tenendo conto che sono un uomo,non vorrei del fondotinta o un qualcosa di complicato,mi AIUTATE ?????????????????????????????????????????

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno Roberto, la nostra beauty editor, Annalisa Betti, ti darà dei validi suggerimenti.
    Un abbraccio!
    Rosanna

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011

Eccomi qui!

Buongiorno Roberto e grazie, cara Rosanna, della fiducia. dal mio punto di vista è il caso di intervenire con un laser per un'azione di resurfacing epidermico per minimizzare l'aspetto di couperose e esiti da acne. Nell'immediato, puoi senz'altro provare in farmacia i prodotti delle linee Couvrance di Avène o di Vichy Dermablend, che sono formulate proprio per esigenze come la tua. In alternativa, c'è Covermark e lo trovi in profumeria. Sono prodotti molto semplici da applicare e vanno bene anche per la pelle maschile. Un abbraccio!

+ Rispondi

Permessi di invio