+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/07/2011

cellulite come combatterla??

Ciao Rosanna e salve a tutte le donnee...ho 26 anni e da 1pò di tempo ho riscontrato ke se sbatto o mi tocco leggermente le gambe in alcuni punti mi fanno male!ho pensato subito ke questo dolore sia scaturito dalla cellulite..ke nn è molto evidente ma in alcune zone 1pò si inizia a vedere! voii ke mi dite??è la cellulite ke reca il dolore?? ma la cosa più strana è ke appena sbatto mi spuntano subito dei lividi evidentissimi....n so se fare un consulto xquesto,xkè capita spessissimo di ritrovarmi lividi sulle gambe e nn sapere cme esserseli fatti!ad ogni modo vorrei anke sapere da voi se usate delle creme anticellulite,quali usate e se avete riscontrato benefici!!aiutatemiiii grazieee

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Carissima Floris, in effetti le gambe esprimono lo stato nutrizionale e lo stile di vita di una donna. Le nostre gambe, molto più di quelle degli uomini, sono esposte a una decadenza funzionale ed estetica (grazie anche agli ormoni). Per prima cosa ti consiglio di parlarne con il tuo medico di fiducia, che potrà visitarti. La cellulite e la pelle a buccia d'arancia, infatti, non sono solo degli inestetismi, ma possono rappresentare anche la conseguenza di una cattiva circolazione.
    Cura l'alimentazione con una dieta a basso contenuto di sale e alimenti contenenti potassio che, tra le altre cose, favorisce l'eliminazione dell'acqua: un'arma efficace contro la ritenzione idrica. E non dimenticare il movimento!
    Nel sito ne abbiamo parlato in diversi articoli: ecco una lista che potrebbe interessarti: http://www.piusanipiubelli.it/artico...llulite/page/1.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/07/2011
    grazie mille Rosanna! ma secondo te,oltre alla dieta posso aggiungere una crema anticellulite?e soprattutto le creme naturali ke si acquistano in erboristeria danno lo stesso risultato di quelle farmaceutiche?? tu cosa mi consigli di usare??
    ps.ti seguo da1pò...e posso dirti ke sei davvero molto brava e preparata...ho già messo in pratica alcuni tuoi consigli!sei strepitosa! bacissimiiii

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/07/2011
    che tipo di crema posso utilizzare? ho comprato l'ANANAS CELL crema corpo dell'erbolaio ...qualcuno lha usata??o mi conviene comprarne una in farmacia??grazie in anticipo x la risp

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011

Contro la cellulite

Ciao! Ananas Cell è ottima, brava. L'ho provata e mi sono trovata molto bene. Altre marche: Collistar o Iodase. In più ti consiglio un ciclo di massaggi linfodrenanti per eliminare il ristagno di liquidi, e poi sono rilassanti e piacevoli. Mi raccomando vai in un centro valido!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/07/2011
    grazie Annalisa!allora vedrò cme mi ci trovo! ma i massaggi tu me li consigli anke se nn ho tutta questa cellulite in evidenza??credi ke sia meglio prevenire anke cn i massaggi? grazie ancora!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/01/2012
    Ciao Floris,
    La cellulite è un crucio di tutte le donne !!!
    Prima o poi si arriva a doversi misurare con questo problema, io ne ho provate tante, dai rimedi semplici ai cicli di massaggi dall’estetista, confermo che sono sicuramente rilassanti …
    Sono cosciente che il problema cellulite non si risolve totalmente ma almeno avere la speranza di non doverci pensare per una estate intera …
    Vorrei partire per tempo per arrivare alla famosa “prova bikini” in forma.
    Cosa posso fare?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/05/2011
    Certo che sei una che parte per tempo …. con questa neve pensare alla “prova bikini”... In ogni caso i rimedi sono sicuramente tanti, ma la cosa migliore è studiare a fondo il problema ed essere sicuri a cosa si và incontro. Ecco perché preferisco rivolgermi al parere di un esperto.
    Prima di lanciarsi in trattamenti inutili o troppo costosi, rivolgersi da un dermatologo fa sempre bene oppure chiedere informazioni visitando alcuni siti. Io vi lascio il sito del mio dermatologo di fiducia: http://www.chirurgiadermatologiaestetica.it/
    Ultima modifica di Devotallamoda; 02/02/2012 a 09:03

+ Rispondi

Permessi di invio