+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da osanna58 Visualizza il messaggio
    ciao rosanna sono una nuova iscritta e devo farti i complimenti per il tuo giornale molto bello e completo al passo con noi donne ,troviamo risposta proprio a tutte le nostre problematiche,dove posso trovare i dvd di fitness ?poi il cofanetto con la dieta personalizzata quando esce? l'ho cercato in edicola e non l'ho trovato....grazie di tutto alla prossima eun augurio di buon anno .
    Cara Osanna, buongiorno! Abbiamo provveduto a rispondere alla tua richiesta anche sulla pagina Facebook di piusanipiubelli.it: se vuoi ricevere tutti i dvd di ginnastica puoi metterti in contatto con il servizio clienti scrivendo a servizioclienti@edmaster.it (se hai già scritto, pazienta perchè ti risponderanno sicuramente). Altrimenti, a fine gennaio (con il numero di febbraio) potrai trovare direttamente in edicola il primo dvd dedicato alla postura e portamento.
    Fammi sapere. Un abbraccio di cuore,
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/07/2011
    Grazie Rosanna per la tua risposta!Lunedì mi peserò e ti faro sapere come e andata la mia prima settimana di dieta!!!!Ciao ci sentiamo!!!

Junior Member L'avatar di amouramour
    Registrato dal giorno
    29/09/2011
    Ciao , ragazze, domani sera c'è il cous cous come lo preparerete?? i 60 gr di cui parla Rosanna nel post precedente vanno pesati crudi o cotti?? grazie mille buona serata

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/07/2011
    Ciao Rosanna,oggi inizio la seconda settimana delle dieta lipoaspirante,la scorsa settimana per la curiosità mi ero pesata e sono dimagrita di 1-500kg,ma stamattina il mio peso non e cambiato perche sabato mi è arrivato il ciclo e penso di essere un po gonfia,verso giovedì mi ripeserò e sicuramente vedrò qualche cambiamento(speriamo bene),comunque con questa dieta mi sento bene e spero che in questi due mesi di dieta io possa dimagrire i 7,500kg che mi sono prefissa di dimagrire!
    grazie mille Rosanna e ti farò sapere,a presto,ciao!

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da amouramour Visualizza il messaggio
    Ciao , ragazze, domani sera c'è il cous cous come lo preparerete?? i 60 gr di cui parla Rosanna nel post precedente vanno pesati crudi o cotti?? grazie mille buona serata
    Ciao cara, i grammi sono sempre intesi a crudo. Diversamente, viene scritta la dicitura "grammi ..... di porzione cotta".
    Com'è venuto il cous cous?

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Marianna75 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna,oggi inizio la seconda settimana delle dieta lipoaspirante,la scorsa settimana per la curiosità mi ero pesata e sono dimagrita di 1-500kg,ma stamattina il mio peso non e cambiato perche sabato mi è arrivato il ciclo e penso di essere un po gonfia,verso giovedì mi ripeserò e sicuramente vedrò qualche cambiamento(speriamo bene),comunque con questa dieta mi sento bene e spero che in questi due mesi di dieta io possa dimagrire i 7,500kg che mi sono prefissa di dimagrire!
    grazie mille Rosanna e ti farò sapere,a presto,ciao!
    Ciao Marianna75, mi sembra un ottimo risultato. In effetti, l'arrivo del ciclo può influire, ma se seguirai correttamente la dieta continuerai a perdere perso fino al raggiungimento dell'obiettivo. Mi raccomando, parlane anche con il tuo medico di fiducia.
    Un abbraccio,
    Rosanna

Junior Member L'avatar di amouramour
    Registrato dal giorno
    29/09/2011

ciao Rosanna

Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Ciao cara, i grammi sono sempre intesi a crudo. Diversamente, viene scritta la dicitura "grammi ..... di porzione cotta".
    Com'è venuto il cous cous?
    IL cous cous è venuto abbastanza bene, ho lessato 50 gr di fagioli in pentola a pressione con uno spicchio d'aglio, a parte ho cotto 60 gr di cous cous in 70 gr di acqua con un pò di dado, quando i cannellini erano cotti ho mescolato tutto e ho condito con olio crudo! i cipollotti non li avevo e non li ho messi!!
    Adesso sono alle prese con la preparazione del risotto al tonno, userò il tonno pescato questa estate dal mio ragazzo e conservato al naturale va bene lo stesso vero??

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da amouramour Visualizza il messaggio
    IL cous cous è venuto abbastanza bene, ho lessato 50 gr di fagioli in pentola a pressione con uno spicchio d'aglio, a parte ho cotto 60 gr di cous cous in 70 gr di acqua con un pò di dado, quando i cannellini erano cotti ho mescolato tutto e ho condito con olio crudo! i cipollotti non li avevo e non li ho messi!!
    Adesso sono alle prese con la preparazione del risotto al tonno, userò il tonno pescato questa estate dal mio ragazzo e conservato al naturale va bene lo stesso vero??
    Certo... va benissimo!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio