+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Junior Member L'avatar di amouramour
    Registrato dal giorno
    29/09/2011

Ricette dieta di gennaio 2011

Ciao Rosanna, ti seguo da tanti anni, sin da bambina mia mamma seguiva le tue diete ( la dieta del semaforo pubblicata negli anni 90 su Gente), da quando invece hai pubblicato una rivista tutta tua è ritornata all'arrembaggio e questa volta ha coinvolto anche me !
    Ho 27 anni e peso 70 kg , ero 75kg e 5 kg già persi con il viaggio dimagrante ed ora da oggi riparto con la dieta personalizzata.
    Ho qualche dubbio innanzitutto a colazione parli di macedonia in quale quantità?? 150 gr? quali frutti ?ci sono alcuni da prediligere?
    ci sono alcune ricette che non saprei realizzare ad esempio maltagliati in salsa di broccoli e gherigli di noce ,crema di fagioli, crema di zucca ( semplicemente lessi con olio e poi passati?potresti darmi al ricetta?? quando parli del cous cous donna porzione piccola a quale quantità fai riferimento??

Spero in una tua risposta ti ringrazio anticipatamente
    Saluti e buon anno!

Member L'avatar di sandra
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    ciao sono sandra anche io ho rivolto questa domanda che nella dieta ci sono alimenti che saprei cucinare ma non vorrei sbagliare ,,,comunque ho cominciato e molto seriamente questa dieta ,i fagioli li ho frullati e ho messo dendro rosmarino salvia tritata il radicchio lo saltato in padella e lo messo dentro ahi fagioli devo dire che non so se ho sbaglito ma e venuta buona ...per i mal tagliati fai tipo una zupppa e ci metti i mal tagliati uno spicchio daglio che poi andrai a togliere e in fine le noci i i passati devono essere sempre frullati niente di piu sta in te aggiungere le spezie che ti piacciono la costoletta che ad ogni citta a un nome diverso .. e la classica braciola di maiale e la pesi senza osso la batti sottilissima e la fai alla pizzaiola l'insalata di arance ho preso la ghiaccio che scrocchia e con arancia si addice molto andando avanti non ci sono complicanze il mio problema che a me piace molto fare da mangiare ..ciao spero di esserti stata utile io sono su facebook ..
    Ultima modifica di sandra; 10/01/2012 a 14:31 Motivo: errori

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buon pomeriggio ragazze, a breve troverete tutte le ricette nel sito!
    Rosanna

Registrato dal giorno
    29/09/2011
    Ciao Sandra, anche io ho paura di sbagliare anche se cerco sempre di fare tutte le cotture a vapore, lesse e arrosto aggiungendo spezie e olio extravergine d'oliva crudo.
    La cosa che mi preme di più è capire le quantità di alcune ricette!! ciao grazie mille, condividere le ricette serve a non far " pesare" la dieta!!

Registrato dal giorno
    29/09/2011
    Ciao Rosanna, aspetto con ansia le ricette e se è possibile anche le grammature così da poterci rego!are con gli alimenti. ciao e grazie

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno ragazze, le ricette sono in continuo aggiornamento. Intanto, ecco il link sul quale potete trovarle: http://www.piusanipiubelli.it/alimen...e/ricette.html.
    Un abbraccio a tutte!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/10/2011
    ciao rosanna sono una nuova iscritta e devo farti i complimenti per il tuo giornale molto bello e completo al passo con noi donne ,troviamo risposta proprio a tutte le nostre problematiche,dove posso trovare i dvd di fitness ?poi il cofanetto con la dieta personalizzata quando esce? l'ho cercato in edicola e non l'ho trovato....grazie di tutto alla prossima eun augurio di buon anno .

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/07/2011
    Ciao Rosanna!per prima cosa complimenti per la tua rivista e grazie per tutto quello che fai per noi e per i tuoi consigli!A proposito di consigli :Sto seguendo la dieta di gennaio e volevo sapere se quando c'è il riso integrale ho la pasta di semola posso sostituirla con la pasta integrale?Può andare bene o sbaglio la grammatura deve essere la stessa?La domenica si deve mangiare il cous cous,io ho quello delle buste già pronto alla marocchina con un po di verdurine cosi metterò solo i fagioli cannellini,si può usare?Quanto cous cous devo pesare?Spero tanto in un tuo aiuto,ti ringrazio immensamente e spero tanto di farcela!Aspetto una tua risposta con ansia!
    P.S.Se qualche amica vuole darmi qualche consiglio lo accetto volentieri!Ciao!

Registrato dal giorno
    29/09/2011

grazie

Quote Originariamente inviata da Rosanna Lambertucci Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazze, le ricette sono in continuo aggiornamento. Intanto, ecco il link sul quale potete trovarle: http://www.piusanipiubelli.it/alimen...e/ricette.html.
    Un abbraccio a tutte!
    grazie mille per le ricette, oggi ho mangiato i ceci !! terrò presente la tua ricetta per la prossima occassione!! aspetto le altre ricette!! grazie mille

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Marianna75 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna!per prima cosa complimenti per la tua rivista e grazie per tutto quello che fai per noi e per i tuoi consigli!A proposito di consigli :Sto seguendo la dieta di gennaio e volevo sapere se quando c'è il riso integrale ho la pasta di semola posso sostituirla con la pasta integrale?Può andare bene o sbaglio la grammatura deve essere la stessa?La domenica si deve mangiare il cous cous,io ho quello delle buste già pronto alla marocchina con un po di verdurine cosi metterò solo i fagioli cannellini,si può usare?Quanto cous cous devo pesare?Spero tanto in un tuo aiuto,ti ringrazio immensamente e spero tanto di farcela!Aspetto una tua risposta con ansia!
    P.S.Se qualche amica vuole darmi qualche consiglio lo accetto volentieri!Ciao!
    Buongiorno Marianna75, puoi sostituire la pasta di semola con quella integrale, calcolando una porzione di circa 70 g (non di più); 60 g invece per il cous cous. Credo che quello pronto con le verdurine vada bene. Leggi l'etichetta per verificare il contenuto degli ingredienti.
    Un abbraccio!
    Rosanna

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio