Anni fa ho avuto un episodio ischemico cerebrale,il quale mi ha causato una serie di danni seri e irreversibili,tra i quali una particolare ipostenia dell’arto inferiore sinistro ,se mi si punge sento il dolore,ma non riesco ne a sollevarlo e ne ad appoggiarci il peso del corpo,come se fosse ovattato.Quindi per un periodo ho tentato di deambulare con doppio appoggio,ma è durato poco,a causa di altre problematiche,in effetti io ho una spondilite anchilosante,con ernie discali multiple,cervicali,dorsali e lombari e una coxalgia bilaterale da coxartrosi precoce. Quando provo a deambulare con le stampelle,mi “esplode” un dolore capace di portarmi allo svenimento , si irradia dalla colonna vertebrale fino alla testa,un qualcosa di terribile,tanto da obbligarmi a desistere immediatamente ,quindi sono costretto in sedia a rotelle !!! L’arto inferiore destro,non mi crea alcun problema,riesco a sollevarlo e a muoverlo liberamente ,le ginocchia mi dolgono terribilmente la notte,rimarò sempre sulla sedia a rotelle ? I Medici non mi dicono mai di NO !!!!

Rispondi quotando