+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Depilazione pube

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/12/2011

Depilazione pube

Salve dovrei fare una visita con eco e devo depilare il pupe mi potreste consigliare un prodotto crema dapoter utilizare?grazie

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011

Una buona crema specifica

Quote Originariamente inviata da antonio73 Visualizza il messaggio
    Salve dovrei fare una visita con eco e devo depilare il pupe mi potreste consigliare un prodotto crema dapoter utilizare?grazie
    Ciao Antonio, vai al supermercato e prendi una crema specifica per la zona bikini. Fregatene se c'è scritto così! l'importante è che sia per la zona inguinale. segui le istruzioni che troverai nella confezione. Se poi vuoi invece chiedere in profumeria, probabilmente lì hanno prodotti per uomo, più efficaci. Ma una Lycia, o Depilzero, andrà sicuramente bene. In bocca al lupo!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/12/2011

re

Grazie annalalisa del consiglio, credo che prendero' quello della lycia sicuramente e migliore come prodotto.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviata da antonio73 Visualizza il messaggio
    ciao antonio ,
    sei liberisimo di acquistare creme per la depilazione ma quando ricresceranno ti procureranno un prurito da matti !
    personalmente utilizzo un rimedio indolore e poi stai tranquillo con la ricrescita per un mese!!!
    ciao ciao
    Ultima modifica di Rosanna Lambertucci; 13/12/2011 a 11:43

+ Rispondi

Permessi di invio