+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    ADMIN
    Guest
    Addio capelli ribelli e sfibrati
    I trattamenti brasiliani alla cheratina agiscono alla radice con un'azione ristrutturante e nutriente Volete avere capelli sani, luminosi e lisci e liberarvi di phon e sieri per capelli? Fate allora come Jennifer Aniston, Nicole Richie, Halle Berry e Salma Hayek, che hanno scelto per le loro chiome i trattamenti brasiliani alla cheratina. Il prezzo parte da 500 dollari, ma l’effetto dura fino a quattro mesi o di più, a seconda del tipo di capelli.

Addio capelli ribelli e sfibrati

Junior Member
    Registrato dal giorno
    28/10/2015
    il mio problema è ben pù grave, negli anni passati ho provato fiale dercos aminexil e bioscalin in fiale ma non ho trovato grandi riscontri, ho notato solo un piccolo miglioramento della qualità. Ora il problema si è aggravato e mi sono rivolta ai centri tricologici....

Member
    Registrato dal giorno
    01/12/2015
    Penso però che uno li deve anche avere i soldi per fare un simile investimento… oltretutto la cheratina fa fino ad un certo punto con i capelli sfibrati, a volte la condizione dipende da altre patologie ben più gravi per le quali si necessitano cure più approfondite.

Member
    Registrato dal giorno
    01/12/2015
    Quote Originariamente inviata da ellyele Visualizza il messaggio
    il mio problema è ben pù grave, negli anni passati ho provato fiale dercos aminexil e bioscalin in fiale ma non ho trovato grandi riscontri, ho notato solo un piccolo miglioramento della qualità. Ora il problema si è aggravato e mi sono rivolta ai centri tricologici....
    Ciao tu che tipo di problemi hai? in che centro tricologico stai andando? stai avendo risultati?

+ Rispondi

Permessi di invio