+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Modalità ibrida

ADMIN
    Guest
    Che fare se il figlio non arriva?
    Il primo passo consiste nel fissare un appuntamento con il ginecologo ed effettuare tutte le necessarie indagini mediche C’è il desiderio di "allargare" la famiglia, ma sono ormai trascorsi quasi due anni di tentativi e il bimbo non arriva. “Il primo passo da fare è quello di fissare un appuntamento dal ginecologo,” spiega Giovanni Menaldo, direttore dell’Istituto di medicina della riproduzione e psicosomatica di Torino.

Che fare se il figlio non arriva?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/11/2011

io ho fatto in questo modo

ciao,
    a tutte sono nuova del forum e spero di non fare alcun errore pertanto chiedo scusa se ne farò!
    sono sposata da tre anni e subito dopo sposati io e mio marito volevamo diventare genitori e cosi incominciammo a provarci!
    dopo quasi un anno incominciammo a preoccuparci ed a indagare per quale motivo il bambino non arrivava e dopo una serie di accertamenti e altro trovai questo sito http://www.fertilitanaturale.it/index.html che incominciai a leggere e a valutarlo e poi decisi di contattare uno di quei medici....
    Ora posso dirvi che siamo da 6 mesi in tre!!!!

+ Rispondi

Permessi di invio