+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modalità ibrida

ADMIN
    Guest
    Una corretta alimentazione per capelli sempre perfetti
    Il segreto per ottenere chiome splendenti e luminose è curare l'alimentazione: proteine, vitamina B e ferro per capelli sempre al top! I capelli incorniciano il nostro volto, rappresentano la nostra personalità e sono lo specchio della nostra salute. La capigliatura è, infatti, un indicatore che rivela lo stato del nostro benessere fisico. Così come ogni parte del nostro corpo, anche capelli sani e cuoio capelluto equilibrato sono la conseguenza di una dieta bilanciata.

Una corretta alimentazione per capelli sempre perfetti

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/11/2011

Come fermare la caduta dei capelli per sempre.

Esiste un ottimo Integratore alimentare naturale, che ha un effetto miracolante sui capelli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine" della PMI. Puoi acquistarlo a questo indirizzo:
    http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
    il fabbisogno per un mese costa poche decine di euro e viene proposto con la formula soddisfatti o rimborsati. E' totalmente privo da effetti collaterali (totalmente naturale). Leggi la scheda prima di acquistarlo e ti convincerai della bontà del prodotto.
    Saluti tonka.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/11/2011
    io per la cura dei capelli utilizo da ormai anni delle fiale per capelli e ad essere sincera mi trovo benissimo infatti i capelli sono folti e forti !!!
    Ultima modifica di Rosanna Lambertucci; 13/12/2011 a 12:44

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/06/2019
    Ciao a tutti, soffro armai da anni di calvizia e riguardo l'argomento posso dire che è inutile combattere l'inevitabile.

Però vorrei aggiungere la mia espertienza, sono riuscito ad migliorare la mia situazione tramite l'utilizzo di fibre capillari per coprire le zone con minore intensità e volume. C'è un'ampia scelta di colori e sopratutto ho notato che sono molto resistenti. Inoltre ho iniziato ad utilizzare il loro set di shampoo e balsami per nutrire ed aumentare il volume dei capelli.... per ora mi trovo molto bene.

I prodotti che stò utilizzando sono dell'azienda chiamata Kapilab, mi trovo molto bene! Ve li consiglio, potete anche acquistarli online a questo link https://www.kapilab.it/

+ Rispondi

Permessi di invio