+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La mia storia :)

marziastella82
    Guest

La mia storia :)

Ciao a tutti!!! Volevo condividere con voi una piccola raccolta che ho scritto a vent'anni..Parla di me, dei disturbi alimentari (10 anni di bulimia e anoressia), di quello che sono stata.
    Se vi va...ecco il link:http://www.deastore.com/e-book/racco...896561638.html

Un abbraccio )
    Marzia

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Cara marzia li leggerò presto, ci tengo, ciao!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    non pensavo che su questo sito si potesse fare della propria pubblicità. Allora lo faccio anchio!

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    ho visto il link e non credo si tratti di pubblicità. dal titolo, piuttosto, mi sembra un libro interessante che forse può essere utile a molte persone che leggono questo sito.......

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    la mia non vuole essere polemica, può scrivere quello che vuole e sicuramente sarà un bel libro. Penso che però scrivere un post "racconto la mia storia" e poi ti ritrovi su di un altro sito che vende libri non mi sembra molto corretto. se vuoi raccontare la tua storia o dare dei consigli alle persone che soffrono purtroppo del suo distrurbo , ben venga, ma non è questo il modo secondo me.

+ Rispondi

Permessi di invio