+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    ADMIN
    Guest
    Eliminare le macchie scure della pelle
    Rosanna intervista il dottor Paolo Mezzana Vi è mai capitato di veder comparire sulla vostra pelle delle antiestetiche macchie scure?

Quello che un tempo era un problema che riguardava soprattutto chi aveva da poco concluso una gravidanza o chi soffriva di disturbi ormonali, oggi si sta diffondendo sempre di più e la causa principale è la scarsa protezione durante l'esposizione ai raggi solari.

Eliminare le macchie scure della pelle

Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/11/2011

come si risolvono le macchie nelle carnaggioni scure di foto tipo 5\6 ?

Scrivo da ReggioCalabria sono una ragazza di 21 anni di origine Indiana con pelle scura le scrivo per un consiglio sul seguente problemna io da quasi 8 anni che ho delle macchie scure in viso soprattutto sulle guance .Sono stata sottocura presso il Policlinico di Messina con la dottoressa Cannavo che mi ha sottoposta al peeling chimico dopo la cura le macchie si sono un po schiarite ma il problema persiste mi sono rivolte anche a altri dermatologi che mi hanno consigliato tutti la stessa cosa creme schiarenti che non hanno fatto niente
    Cosa mi consiglia da fare?
    Cosa mi consiglia riguardo il LASER?
    Faccio quest ultima domanda perche qui a Reggio C. non vogliono sbilanciarsi poiche sulla pelle scura non sanno la reazione francamente mi chiedo se e stato testato sulle pelli scure?be? mi sorge questo dubbio?!!
    LA ringrazio molto e aspetto la sua risposta distinti saluti ?.

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Ciao clarissa, leggi anche questo articolo, forse ti può aiutare.
    http://www.piusanipiubelli.it/salute...ella-pelle.htm

Junior Member
    Registrato dal giorno
    10/11/2011
    vedi k lo gia letto ma nn mi da nessuna risposta ..capito quello k voglio dire io e molto semplice x ki ha la carnaggione scura ce qualke medico k sa adoperare su questi tipi di pelle?cosa si puo fare ? eppure sullla lettera di prima spiego molto bene il mio caso nn ho tralasciato niente

+ Rispondi

Permessi di invio