+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    La liquirizia per combattere le vampate della menopausa
    Alcuni test a Los Angeles hanno dimostrato un minor numero di attacchi e minori sudorazioni notturne Arriva da una ricerca condotta presso la University of Southern California una notizia che farà piacere a tutte le donne in menopausa. L’estratto di liquirizia ridurrebbe le vampate di calore, un problema che affligge almeno l’80% delle donne che si trova in menopausa.

La liquirizia per combattere le vampate della menopausa

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/10/2011

estratto di liquirizia e reflusso esofageo

mi ha molto incuriosito questo articolo perchè soffro di vampate ma anche di reflusso esofageo. La liquirizia e il reflusso vanno d'accordo?

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Interssante articolo, però mi viene un dubbio...x chi ha la pressione alta, o tende ad alzarsi,la liquirizia non va bene credo...e anche in un regime dimagrante non è consigliata xkè calorica...

Per quanto mi riguarda non ho sempre le vampate,mi vengono più frequenti in primavera...
    Da un pò di tempo faccio delle tisane a base di salvia e sembra mi aiutino tanto...l'avevo letto da qualche parte che questa erba aromatica facesse bene in menopausa.

+ Rispondi

Permessi di invio