+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/08/2011

Come mangiate la crusca d'avena?

Ciao a tutte ragazze!
    Vorrei chiedervi come consumate la crusca d'avena che è ormai tanto in voga...sia Rosanna che Dukan la consigliano, e molte persone hanno cominciato a mangiarla regolarmente! Io l'ho acquistata ieri nel negozio biologico vicino casa, ma è...farina!non saprei proprio come assumerla! ;-) Come va consumata? E quali benefici avete avuto mangiandola?
    Grazie mille!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao virgi87, adesso sto seguendo la dieta del viaggio dimagrante, ma normalmente assumo l'avena con lo yogurt.
    Un abbraccio!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Ciao Virgi, prendi i fiocchi di avena,o la crusca di avena, li trovi sia in erboristeria, che nei negozi o nei supermercati nel reparto cibi biologici. Li mangi con lo yogurt al posto dei classici muesli o fiocchi di cereali. ciao!

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Io con la crusca d'avena mi faccio una schiacciata buonissima e dietetica...
    mischio in una ciotola 20gr di avena,mezzo albume d'uovo,un cucchiaio di yogurt magro e un pò di dolcificante se piace dolce,altrimenti un pizzico di sale...
    Metto il composto in una padella antiaderente appena unta d'olio e schiccio leggermente dandogli la forma di una frittella,la rigiro un paio di volte ed è pronta da gustare...
    X colazione è ottima.

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Io con la crusca d'avena mi faccio una schiacciata buonissima e dietetica...
    mischio in una ciotola 20gr di avena,mezzo albume d'uovo,un cucchiaio di yogurt magro e un pò di dolcificante se piace dolce,altrimenti un pizzico di sale...
    Metto il composto in una padella antiaderente appena unta d'olio e schiccio leggermente dandogli la forma di una frittella,la rigiro un paio di volte ed è pronta da gustare...
    X colazione è ottima.
    Grazie Carlotta la proverò!

+ Rispondi

Permessi di invio