+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/08/2011

Per Rosanna: grammature del pane

Cara Rosanna,
    vorrei chiederti le grammature riguardo il pane. Per il pane integrale mi hai scritto circa 60g, per quello azzimo (a sfoglietta tipo cracker, non quello fresco) invece? e se volessi sostituirlo con le gallette di riso/mais/cereali, quante dovrei mangiarne (oggi ne ho mangiate 3, per un totale di circa 25g)?
    Inoltre, potrei mangiare la crusca d'avena anche se questo è il viaggio dimagrante e non la dieta ideale?in sostituzione a qualcosa?e in che quantità?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di virgi87; 06/10/2011 a 16:23

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno virgi87, per quanto riguarda il pane azzimo, calcola un piccolo panino. Per quanto riguarda le gallette, ricordo che il mio medico, quando seguii il primo viaggio dimagrante, mi disse che sarebbe stato meglio evitare i cereali soffiati. La crusca di aveva penso che puoi mangiarla tranquillamente non appena saranno reintrodotti i cereali. La quantità è di circa 30 g da mangiare a colazione al posto del pane.
    Buon weekend!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/10/2011

Arrow zuppe brodini e verdure cotte

salve sono rosaspina sto per cominciare la terza settimana del nuovo viaggio dimagrante, volevo chiedere se per cena posso prendere le verdure cotte e brodi zuppe o passati.Adesso che fa freddino le verdure crude non mi fanno più tanta voglia, grazie

+ Rispondi

Permessi di invio