+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/08/2011

Lightbulb una domana per Rosanna.

ciao Rosanna, Domani inizio il 2° mese di dieta ideale, ogni tanto posso mangiare una fetta di pane azzimo?
    Si può mangiare il brodo di carne ben sgrassato senza pasta, chiaramente???? Alla sera mi piace molto!
    Grazie per la tua disponibilità.
    Salentina

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao cara, puoi mangiare il pane azzimo. Anche per il brodo di carne credo non ci siano problemi.
    Un abbraccio e buona settimana!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/06/2011
    ciao Rosanna scusa se approfitto di te una mia amica che è andata da un dietologo sta facendo una dieta alimentare con agginta di 20 pillole al giorno di aminoacidi e sta dimagrendo che è na bellezza purtroppo per me sarebbe un costo superiore alle mie possibilità dato il consumo che come spesa sono 50,00£ a settimana dimmi aspetto una tua risposta se è una buona dieta e se ci sono aminoacidi meno costosi ma con lo stesso effetto pensa quest'amica e dimagrita di 10 kg in tre settimane ti mando un bacio

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/10/2011
    Ciao Rosanna, ho acquistato oggi per la prima volta il mensile piùsaniepiùbelli, e sono interessata alla dieta "il tuo viaggio dimagrante". Come devo fare per avere le tabelle pubblicate nella rivista del mese scorso?
    grazie mille
    Ritad

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da florinda Visualizza il messaggio
    ciao Rosanna scusa se approfitto di te una mia amica che è andata da un dietologo sta facendo una dieta alimentare con agginta di 20 pillole al giorno di aminoacidi e sta dimagrendo che è na bellezza purtroppo per me sarebbe un costo superiore alle mie possibilità dato il consumo che come spesa sono 50,00£ a settimana dimmi aspetto una tua risposta se è una buona dieta e se ci sono aminoacidi meno costosi ma con lo stesso effetto pensa quest'amica e dimagrita di 10 kg in tre settimane ti mando un bacio
    Cara Florinda, non conosco il tipo di prodotto che sta prendendo una tua amica, quindi non posso dare giudizi. Tieni presente che puoi ottenere risultati ottimali che ti permetteranno, a seconda di quanti chili tu devi perdere, di dimagrire da 1,5 massimo 2 chili in 8-10 giorni, quindi nel giro di un mese puoi perdere una media di 5 chili. Ti faccio l'elenco: bresaola, prosciutto crudo senza grasso, carne rossa o bianca, verdure amare tipo cicoria, indivia belga, rucola, radicchio, eliminando almeno per 10 giorni pane, pasta, riso, farine, patate etc, perchè in realtà l'utilizzo di prodotti a base di amonoacidi hanno la funzione di essere più pratici, ma io sono dell'avviso che tu puoi provare con i miei consigli. Se vuoi, scrivimi quanti chili devi perdere, ne parlerò con il prof. Pierluigi Rossi
    Un abbraccio,
    Rosanna
    Ultima modifica di Rosanna Lambertucci; 07/10/2011 a 10:57

Quote Originariamente inviata da ritad Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna, ho acquistato oggi per la prima volta il mensile piùsaniepiùbelli, e sono interessata alla dieta "il tuo viaggio dimagrante". Come devo fare per avere le tabelle pubblicate nella rivista del mese scorso?
    grazie mille
    Ritad
    Ciao ritad, puoi richiedere i numeri arretrati al nostro servizio clienti, chiamando il numero 199.505051.
    Ciao!

+ Rispondi

Permessi di invio