+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dentosofia

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/10/2011

dentosofia

Salve gentili dottori,
    sono Alice e volevo chiedere il perchè quando vi fanno delle domande sulla Dentosofia rispondete sempre molto scettici!
    uso l'attivatore da circa un anno,ho 30 anni e sto avendo dei risultati incredibili sull'equilibrio del corpo nella sua totalità(schiena, denti, postura,dolori)..
    Premetto che ho il morso chiuso,carie e devitalizzazioni che oramai fanno parte del passato.
    ora la mia domanda è la seguente:
    Perchè dire che sono cose inutili,che bisogna andare da dentisti professionisti e che in sostanza sono tutte balle??perchè offendere intanto i professionisti che da anni studiano questo ramo della scienza e poi offendere chi cerca questo tipo di prestazioni e hanno anche dei risultati migliori di quelli comuni??
    Premetto che lo stesso trattamento che state dando a tutti quelli che vi parlano di questa DENTOSOFIA mi è stato dato anche quando ho avuto delle cisti e noduli alle corde vocali!sono una cantante e mi era stato detto da vostri colleghi molto rinomati di andare direttamente a operarmi perchè non avrei nemmeno più parlato!che queste non si sarebbero MAI IN NESSUN CASO riassorbite...colleghi che vanno spesso in tv!
    Beh non mi sono operata ho seguito un corso di canto dolce, dopo 3 anni sono completamente guarita e quarda caso si parla proprio della FISIOLOGIA APPLICATA AL CANTO come la DENTOSOFIA che opera con gli stessi meccanismi della FISIOLOGIA APPLICATA AI DENTI...
    ora ditemi se sono tutte balle...io guarderei un pò più in la del vostro naso!!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Ciao alice,
    curiosa questa tecnica. In cosa consiste?
    annabel.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/10/2011

dentosofia

Ciao
    allora la dentosofia è la terapia utilizzata da dentisti che prima frequentano una scuola in Francia per anni.
    é l'approccio di questi medici dentisti che utilizza la fisiologia applicata ai denti ossia la relazione tra i denti e l'interezza del corpo e anche, in un senso molto più ampio, in rapporto al mondo...
    una visione olistica per così dire..
    In parole più povere ricerchi il tuo vero equilibrio interno ed esterno partendo dalla cura dei denti...
    Se ti fa piacere c'è proprio un libro che parla di questo metodo ed è veramente interessante perchè ti fornisce tutte le storie, tutti i dettagli i prima e i dopo e le foto..credimi, ti piacerà un sacco!!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao,
    puoi scrivermi il titolo del libro? interessante l' argomento. Anche io credo che la cura dei denti sia fondamentale per "curare" certi problemi come il male alla schiena, mal di testa...
    grazie e ciao.

+ Rispondi

Permessi di invio