+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/09/2011

Angry Mi manca la dieta del prossimo mese!!!

Ciao Rosanna,

sono alla fine della 4° settimana e tutto sta andando a meraviglia. Ad oggi però non ho ancora ricevuto il giornale per continuare la dieta. Riesci per favore a pubblicare almeno la 5° settimana cosi nell'attesa di ricevere il giornale posso andare avanti?
    grazie
    Giovann75

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/09/2011
    Ciao,volevo chiederti se hai avuto poi la parte di dieta mancante,io al contrario ho perso l'inizio ho dalla 5 settimana in poi e non ho trovato la rivista da nessuna parte(mi manca appunto la n.9 di settembre,ho la n.10 di ottobre)
    ciao francesca

Quote Originariamente inviata da giovann75 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna,

sono alla fine della 4° settimana e tutto sta andando a meraviglia. Ad oggi però non ho ancora ricevuto il giornale per continuare la dieta. Riesci per favore a pubblicare almeno la 5° settimana cosi nell'attesa di ricevere il giornale posso andare avanti?
    grazie
    Giovann75
    Cara Giovanna abbiamo passato la segnalazione al nostro servizio clienti. Nel frattempo puoi ricominciare con i menù della quarta settimana, aggiungendo però a colazione a pranzo e cena due fettine di pane integrale o di segale

Quote Originariamente inviata da Kicca75 Visualizza il messaggio
    Ciao,volevo chiederti se hai avuto poi la parte di dieta mancante,io al contrario ho perso l'inizio ho dalla 5 settimana in poi e non ho trovato la rivista da nessuna parte(mi manca appunto la n.9 di settembre,ho la n.10 di ottobre)
    ciao francesca
    Ciao Kicca, per ricevere gli arretrati della rivista puoi chiamare l'199.50.50.51 o inviare una e-mail a servizioclienti@edmaster.it

+ Rispondi

Permessi di invio