+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Succo d'uva e l.m.

Junior Member L'avatar di giochidiluce
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

Question Succo d'uva e l.m.

Ciao a tutte care mammine, la mia stellina sta crescendo bene con il miltina 1 e questo mi solleva molto, vi ricordate come ero sconvolta quando vi ho scritto la prima volta. Anzi ancora un mesetto e dovrò passare al miltina 2 e poi si comincia con lo svezzamento. Ancora non mi sembra vero che sia passato già tutto questo tempo...ma se guardo le sue foto di prima vedo quanto è cresciuta. A proposito di svezzamento, stavo leggendo un libro sui rimedi con piante e frutta e a proposito del succo d'uva dimostra che è paragonabile al l.m. per il contenuto di alcuni elementi. In particolare: acqua 87%l.m. e 75-83% s.uva; materie azotate 0,1-1,5 l.m. e 1,7 s.u.; minerali 0,4% l.m. e 1,3 s.u.; zuccheri 11% l.m. e 12-30% s.u. Mi ha molto sorpreso questo, voi quando avete cominciato a dare uva o succo ai vostri bimbi?

Member L'avatar di Eva
    Registrato dal giorno
    09/08/2011
    Ciao, penso sia ottimo, unica controindicazione che potrebbe creare diarrea. L'intestino dei bimbi è delicato e può risentirne. Di solito succede anche con i passati di verdura che si ritrovano nel pannolino tali e quali...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao cara,
    quando inizierai lo svezzamento e quindi introdurrai la frutta, potrai dare alla tua piccola anche l'uva. ovvio, sbucciata e privata di semi (ma credo non c'è bisogno di dirtelo io).vedrai che soddisfazioni.
    ciao.

+ Rispondi

Permessi di invio