+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011

nessun problema con depilzero

io consiglio a tutti DEPILZERO e' il migliore in assoluto la depilazione avviene in maniera rapida ed indolore in 6/10 sedute i peli nn ricrescono piu' senza bruciature ne' dolori ne' effetti collaterali....

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/09/2011
    io ho sempre usato la ceretta ma stavo pensando di comprare questo macchinario anche perchè mi hanno detto che la luce pulsata è meno aggressiva del laser...vi risulta??

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/09/2011
    ciao.... ti posso solo dire che lo uso da un bel pò ed effettivamente non ho avuto problemi di arrossamento della pelle, cosa che invece avveniva sempre con la ceretta e a quanto pare con il laser...
    in più ho sempre meno ricrescita e questa è una gran cosa!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/09/2011
    Ciao a tutte

Mi fa molto piacere trovare tante persone come me, che si sono trovate bene con depilzeroplus.
    Io sono un estetista e mi occorreva qlks di professionale ma che nn costasse 20.000€
    Soddisfatte le clienti, soddisfatta io

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Ciao a tutte! scusate l'ignoranza, ma cos'è depil zero? nel senso fa una depilazione da luce pulsata o laser? io ho trovato delle offerte ottime per la depilazione: luca pulsata, ceretta e anche laser a prezzi davvero scontati, vi consiglio di dare un' occhiata!
    Ultima modifica di chiara83; 27/09/2011 a 10:55

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/09/2011
    chiara83 il depilzero utilizza la luce pulsata e i risultati sono straordinari e soprattutto definitivi una volta raggiunto l'obiettivo hai finito per sempre con il fastidiosissimo problema peli

+ Rispondi

Permessi di invio