+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: olio di semi di lino

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

olio di semi di lino

buongiorno a tutte,
    assillata dai capelli un po' sfibrati ne ho scoperta una nuova prorpio ieri (grazie alla mia vicina): pare che i semi di lino siano un toccasana x i capelli, in aprticolare x doppie punte etc. per di + è completamente naturale!! Qualcuna di voi l'ha mai usato? ho visto poi in una catena di bellezza che vendono quello dei provenzali (io uso già quello di mandorle x il corpo e quello è ok), secondo voi ci sono marche migliori? mi fido?
    consigli su come fare gli impacchi?!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    buonasera a te,
    anche la mia parrucchiera, quelle rare volte che vado, mi mette olio di semi di lino. devo dire che appaiono più lucenti e morbidi.dovrei anche farlo a casa ma non ho la costanza.
    ciao.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/09/2011
    ciao io uso l'olio d'argan per i miei capelli li lascia morbidi e lucenti!

Member L'avatar di Eva
    Registrato dal giorno
    09/08/2011
    Ciao, voi come fate a togliere l'olio dai capelli? Per me è un problemone!!!!

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da maracaibo Visualizza il messaggio
    ciao io uso l'olio d'argan per i miei capelli li lascia morbidi e lucenti!
    ah sì? pensavo si usasse solo per il corpo!! però non è facile trovarlo abbastanza puro (poi mi risulta che è un po' costoso). che marca usi, epr curiosità? me la consigli?
    io sabato alla fine, spinta dallos hopping ho preso quello lì dei provenzali e ho rpovato a usarlo in uno dei modi che consigliano sulla confezione (cioè metterne un po' sulle punte asciutte), ...uno schifo!! avevo ic apelli eprfetti, e all'improvviso sembravano unti! forse funziona meglio fare l'impacco??? ma si fa prima dello shampoo, vero?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Ciao! io uso da tempo i semi di lino, ma in genere li applico sui capelli umidi (solo sull'ultima parte, punte e un po' più su), dopo averli tamponati con l'asciugamano e prima di asciugarli con il phon. ne metto solo pochissime gocce e mi sembra che i capelli siano più morbidi e disciplinati!

+ Rispondi

Permessi di invio