+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    Novità tra gli anticoncezionali: il bastoncino sottocutaneo
    Di rapida applicazione, il nuovo contraccettivo non contiene estrogeni, dura tre anni e garantisce una copertura totale Pillola, cerotto, anello: non c’è che dire, i metodi contraccettivi ormonali permettono di scegliere quello più indicato al proprio stile di vita e alla propria personalità.  L’ultimo arrivato è il bastoncino. Una novità, almeno per noi.

Novità tra gli anticoncezionali: il bastoncino sottocutaneo

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011

Bastoncino anticoncezionale

A me sembra un ottima idea! Ho gia parlato con la mia ginecologa e mi ha detto che è sicuro al 100% a differenza della pillola che ha quel 1-2% di insicurezza e poi ha molti meno effetti collaterali.
    L'unico neo è un po' il prezzo alto ma se facciamo conto di comperare 36 scatole di pillole non c'è tanta differenza

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Sarebbe una bella soluzione. Qualcuna sa il prezzo? ne avevo già sentito parlare ma mi avevano detto che per ora era limitato all'estero.se anche per chi, come me che è intollerante agli ormoni può andare bene, lo applicherei sicuramente.
    ciao.

+ Rispondi

Permessi di invio