+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member L'avatar di animafragile
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

posso portare la mia piccola alle terme?

buonasera, forse la domanda è un po' stupida... però mi chidevo se fa bene a una bimba piccola (14 mesi ormai) andare alle terme! non è che può causare abbassamenti di pressione? a lei piace tsare in acqua, quindi vorrei provare a portarla con me... qui vicino (zona bologna) ce ne sono un po' ma tra l'altro non saprei quale scegliere. quelle di castel san pietro come sono? a salsomaggiore adesso c'è miss italia e non ci potrei andare...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao,
    credo che gli faccia benessimo almeno sotto il pinto di vista divertimento acqua.però ti consiglio di valutare se i bambini posso entrare e se soprattutto la tua piccola non rechi "fastidio" agli altri. A me i bimbi piacciono e quindi non mi darebbe fastidio ma ci sono persone che , magari dato il posto dove in teoria ci si rilassa, non ne sarebbero molto contenti.
    ciao.

Registrato dal giorno
    13/04/2011
    hai ragione, a questo aspetto non avevo pensato!!! beh la mia non è una rognosa di solito, quindi diciamo che non darebbe granché fastidio... anch'io non sopporto i bimbi che fan baldoria dove non dovrebbero! io la mia la porto via subito quando comincia la lagna... il mio dubbio era più sulla questione acqua calda, perchè non saprei come si comporta la pressione di un bimbo piccolo rispetto a quella di un adulto, in questi casi. può essere che un bimbo piccolo (insomma sotto i 2 anni) abbia la pressione bassa, ad es? scusate la domanda un po' sciocca...

Registrato dal giorno
    13/04/2011
    quella cretina di mia cugina...
    scusate ma il post l'ha scritto lei! mi era venuta a trovare una sera x darmi delle dritte e siccome non capisce niente di forum, mi aveva chiesto se poteva provare, e si è scordata di scrivere che non ero io! me ne sono accorta stamattina mentre allattavo, che era venuta x "aiutarmi" (con la figlia, appunto...) e l'ho vista smanettare e non mi ha neanche voluto dire che post era... ho dovuto passarmeli tutti!! (e anche su un paio di altri forum dove ero entrata, mi ha fatto un disastro) e pensare che mi ero connessa x chiedere consigli ma non son riuscita, xè la bimba ha cominciato a piangere...
    mi dispiace! se la bimba dorme un po', forse ce la faccio a guardare un paio di post sull'allattamento che sono proprio esaurita. ci mancava solo lei... sta cretina (la cugina, non la bimba!) ciao

+ Rispondi

Permessi di invio