+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiutooooo....

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/08/2011

Question Aiutooooo....

Ciao ragazze, ho iniziato il viaggio dimagrante con l uscita del numero di settembre... Sono alla fine della mia terza settimana...ma invece d scender... Sono aumentata di mezzo chilo!?!?! Perché???? Sono disperata...ed un po' sconfortata... Poi domani ho anche un pranzo fuori...ed ieri dato ke era il Comply della mia amica,un bicchiere di vino rosso!!! :-(
    Aspetto vostre notizie!!!

Senior Member L'avatar di ANNA1964
    Registrato dal giorno
    17/08/2011
    CIAO VICKY ,IO DOMANI INIZIO LA QUARTA......MA ANCHE IO NON MI SEMBRA DI AVER PERSO MOLTO.....COMUNQUE RITORNANDO A TE......IL FATTO DI AVER PRESO MEZZO KILO, NON SIGNIFICA NIENTE......POTREBBE ESSERE CHE ASPETTI IL CICLO?.....SE E' COSI' VEDRAI SGONFIERAI E PERDERAI DOPO.....POI DIPENDE ANCHE SE HAI FATTO TANTISSIMI SGARRI......SE SGARRI , CERCA DI RECUPERARE IL GIORNO DOPO.....NON SGARRARE DI CONTINUO...... ANCHE IO HO DELLE VARIAZIONI DI PESO......PERO' AHIME' NON ASPETTO NESSUN CICLO....PURTROPPO!!!!!!
    AL COMPLEANNO DELLA TUA AMICA....CERCA DI MANGIARE CON MODERAZIONE E NON FARE MAI IL BIS......SE PUOI EVITA I DOLCI (MANAGGIA....MA COME SI FA'????)...E SOPRATUTTO NON BERE ALCOLICI...IL VINO ROSSO HA TANTISSIME CALORIE......
    CIAO E FAMMI SAPERE......QUANDO HAI LA PESATA UFFICIALE LUNEDI'?.....IO INVECE DOMANI....MA SO' GIA' CHE SARA' UNA DELUSIONE......STASTERA ANCHE IO HO UN COMPLEANNO...PERO' DI UN BIMBO....
    http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Nomi/Femminili/A/Anna/pagina1/Anna_112.gif

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/07/2011
    ciao,amiche di viaggio anche io sto per finire la seconda settimana,nella prima sono dimagrita 3 kg adesso aspetto con ansia che sia lunedì per pesarmi,spero sia andata bene anche perchè non ho fatto sgarri,volevo chiedervi questa settimana nel menù ci sono i calamari,si possono sostituire con le seppiole?Se qualcuno lo sa spero mi possa rispondere,grazie in andicipo!Vi farò sapere come e andata questa settimana a presto ciao!

Senior Member L'avatar di ANNA1964
    Registrato dal giorno
    17/08/2011
    Quote Originariamente inviata da marianna75 Visualizza il messaggio
    ciao,amiche di viaggio anche io sto per finire la seconda settimana,nella prima sono dimagrita 3 kg adesso aspetto con ansia che sia lunedì per pesarmi,spero sia andata bene anche perchè non ho fatto sgarri,volevo chiedervi questa settimana nel menù ci sono i calamari,si possono sostituire con le seppiole?se qualcuno lo sa spero mi possa rispondere,grazie in andicipo!vi farò sapere come e andata questa settimana a presto ciao!
    marianna75 , credo che non faccia differenza.....puoi mangiarli tranquillamente. Complimeti per i risultati...facci sapere com'e' andata anche la seconda. Ciao a presto e ....buona dieta!
    http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Nomi/Femminili/A/Anna/pagina1/Anna_112.gif

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio