+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/08/2011

Unhappy Per chi alla 3 settimana del nuovo viaggio

Ragazze sono demoralizzatissima...da quando ho reintrodotto la frutta sono salita di mezzo chilo!mentre nelle prime due settimana sono scesa 4kg...in pi questo weekend dovr sicuramente sgarrare perch sono fuori casa e ho un anniversario di matrimonio...anche voi avete ripreso da quando iniziata la terza settimana?

Junior Member L'avatar di ornella.g
    Registrato dal giorno
    13/06/2011
    ciao virgi87 , per ! hai perso molto in 2 settimane , sono arrivata anch'io alla terza settimana , ma fino a ora ho perso solo 2 kg , adesso da quando ho inserito la frutta l'ago della bilancia non si muove ne su e ne gi , ma credo sia tutto normale adesso la prossima pesata la far tra 7 giorni e poi ti sapr dire se scende o sale ( speriamo che scenda ) e x il weekend ....... forza di volont e dire spesso NO CIAO A PRESTO

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    Cara Virgi, anch'io ho avuto un momento di blocco del peso ....ma poi pensandoci bene la causa deve essere stata il fatto di non aver fatto abbastanza attivit fisica perch nel momento in cui mi sono imposta di camminare a passo spedito per almeno 45 minuti tutti i giorni e bevuta molta acqua lontano dai parti ....ecco che l'ago ha ricominciato a scendere..certo non facile, questo no! Non cedere pensa che hai perso molto peso in pochi giorni e devi essere tosta perch ce la puoi fare e dimmi che non desideri come regalarti un abitino corto e sexi per questo natale cos farai schiattare tutti i parenti!
    Un bacione tesoro a te.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/08/2011
    Ciao Virgy, anche io lo stesso problema!!!
    Ho riniziato la mia attivit fisica in palestra... Ma cmq sempre mezzo kg ho preso... Speriamo bene... Ed anche io domani ho un pranzo fuori... Ho cercato d dire di no, ma e' stato impossibile!!! E la settimana prossima ho un matrimonio... Paranoia!!!

+ Rispondi

Permessi di invio