+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011

Unhappy Nel 2011 ancora succede

Perchè nel 2011 vengono,ancora,maltrattati gli animali???
    Dico questo perchè lo vedo con i miei occhi,e proprio oggi ho avuto una bruttissima notizia!!La cagnolina che stava vicino casa mia,la quale l'accudivo,è morta!!!Le cause non sono certe,ma ho il presentimento che qualcuno non la vedeva di buon occhio...era buona e non dava fastidio a nessuno,stava sempre vicino ilò mio cancello!!!!Perchè tutta questa crudeltà???Cosa fanno di male queste piccole creature???

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Cara beca hai proprio ragione, c'è tanta tanta superficialità e troppo spesso crudeltà nei confronti degli animali. me se ci pensi è lo stesso anche verso le persone!!!! Io ho un cane buonissimo che adora i bambini eppure anche con lui mi capita di essere vittime (io e lui) di atteggiamenti di poca sensibilità.che tristezza...

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    hai perfettamente ragione!!!Però penso che noi uomni in qualche modo possiamo reagire,mentre loro????
    Loro non possono...Dovremmo essere noi la loro voce!!!!
    Troppa cattiveria in questo mondo,e penso anche tanta stupidità!!!Diciamo di vivere in un mondo CIVILE,però mi sa tanto che nn è cosi,anzi più gli anni passano e più il degrado aumenta!!!Scusami se uso delle parole forti...
    Francesca

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    io dico sempre che che è meglio la compagnia di 10 di loro che stare a contatto con un essere umano!!!!

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    GIUSTISSIMO!!!!...ho sei cani e l'amore che mi danno loro nn me lo ha mai dato nessun essere umano!!
    Le persone che maltrattano gli animali dovrebbero marcire in carcere...
    Francesca

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    anche io ho un amico peloso e saprai quanto me di cosa sono capaci!!!solo chi lo vive quotidianamente può capire le nostre parole.lui è come un figlio!!!
    ciao...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Anche io ho un cane, che mi regala amore infinito. Per me è come una persona, ma una persona speciale!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Che tristezza.. queste storie di maltrattamenti fanno davvero schifo..le persone che se la prendono con gli animali sono solo degli schifosi violenti e codardi che fanno del male ai più indifesi..

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao Chiara,
    mi permetto di aggiungere alle tue parole condivisissime che gli animali che vengono maltrattati non sono indefesi ma bensì hanno talmente l' istinto di dare amore che non reagiscono. Anzi, se per caso lo stesso aggressore dopo averlo menato gli fa le coccole vedrai il cagnetto si fa coccolare!!!
    tu hai un amico peloso?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    22/09/2011
    Hai ragione, è paradossale ma è così.
    Hehe io ho vari gattini che popolano casa mia! Erano randagi ma poi sono diventati ufficialmente parte della famiglia...E poi gioco spessissimo con il cane di mio fratello

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio