+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

Post Attivit sportiva. Cosa meglio bere.

Innanzitutto occorre sfatare il mito che durante l'attivit fisica non si possa bere. Anzi consigliabile bere acqua semplice e a temperatura ambiente mezzora prima dellallenamento e poi continuare durante e dopo. In questo modo lo svuotamento dello stomaco pi rapido e si possono reintegrare meglio i liquidi. Se l'allenamento stato particolarmente intenso e la sudorazione abbondante si pu ricorrere agli integratori per reintegrare i minerali persi. Verificate per che sali minerali e vitamine siano ben diluiti perch unalta concentrazione potrebbe provocare mal di pancia o diarrea. Meglio quindi chiarirsi le idee con un medico e preferire gli integratori che si acquistano in farmacia, perch danno maggiori garanzie di affidabilit. Personalmente sudo pochissimo durante gli allenamenti e di solito mi basta l'acqua e, a volte, un bicchiere di latte p.scr. Se per devo reidratarmi in modo equilibrato bevo il prereid che mi avevano consigliato in palestra perch ben bilanciato e non contiene n saccarosio n addittivi chimici (infatti adatto anche per la reidratazionedei bambini ).

Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/12/2011
    io utilizzo gli integratori Herbalife..gli stessi usati da Tania Canotto,Carolina Kostner,Leo Messi,Montepaschi Siena Basket,Trentino Volley e gli atleti FIN...sono naturali,e molto molto validi....

+ Rispondi

Permessi di invio