+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

pelle irritata, brufoletti

non so se sia stato il rientro dalle vacanze, e tornare a contatto con lo smog ma la mia pelle si è un po' rovinata inq uesti giorni!! forse è stanchezza, però ho il viso arrossato a chiazze, con la pelle come un po' grattata, con micro brufoeltti sottopele... cosa posso fare? tra l'altro uso solo olio di mandorle che è naturale, forse non va bene e devo cambiare? non vorrei essere diventata intollerante a quello? help!!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno mammina, in effetti l'estate può lasciare in eredità una pelle non proprio al top. E non è un caso se proprio nel mese di settembre, con piùSanipiùBelli Magazine, puoi trovare in edicola il nuovo Dvd della collana Bellezza fai da te, proprio dedicato alla cura del viso.
    Al suo interno puoi trovare tutti i consigli, gli accorgimenti e i "trucchi" per avere una cute levigata e fresca. Ma anche rimedi e ingredienti per fare in casa delle maschere e scrub, le tecniche per le sopracciglia e tanto altro ancora!
    Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

Lightbulb

Ciao mammina, purtroppo è vero al rientro dalle vacanze spesso rispuntano i problemi della pelle, acne compresa in tutte le sue forme. La terapia giusta deve essere decisa caso per caso, magari rivolgendoti ad un dermatologo. Nell'attesa, ottimi i consigli su Piùsanipiùbelli di questo mese potresti trovare il rimedio che fa al caso tuo. E' anche indicato mettere un gel antisettico. Per un'azione delicata ma efficace potresti provare con il milmico, un gel con tea tree oil (antisettico, antinfiammatorio ) e calendula (cicatrizzante, aiuta a rigenerare la pelle).

+ Rispondi

Permessi di invio