+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/08/2011

la cyclette aiuta a dimagrire?

Ciao a tutti Oggi ho finalmente iniziato la dieta xl'ennesima volta con una definita determinazione....sarà che ho dato un'esame che portava con sè molta ansia, e di conseguenza con esso anche molte abbuffate che quindi mi comprometteva l'inizio della dieta...cmq sia....con questa ho lo sport e la cyclette in attesa della danza o della piscina...credete che mezz'ora o un'ora o 40 min a seconda del tempo a disposizione ( non meno di mezz0ora cmq,) al giorno dal lun al venerdì....con 100 addominali, con una dieta da 1200 kcal, possa funzionare xfarmi perdere 6 kg ?e se è si secondo voi in quanto? credete che la cyclette sia poco utile?

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao tinker,
    wow direi che se farai così ne perderai 10!cmq credo proprio che anche la cyclette aiuta a perdere peso.l'importante è fare movimento e costante nel tempo, anche a giorni alternati in modo da fare recuperare i tuoi muscoli così da dare il meglio , se no rischi il sovraccarico.
    fammi sapere come va.
    ciao,
    annabel.
    ps:non so che dieta segui, ma stai attenta ad assumere anche i carboidrati, e se posso permettermi di darti l'ultimo consiglio, allenati la mattina presto e fai una buona colazione al rientro.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    Ciao!
    ho letto il tuo messaggio e ti vorrei dire che se veramente vuoi dimagrire puoi cominciare la dieta di settembre che trovi su più sani più belli facile e senza pesare nulla!
    io sono dimagrita con la dieta che è iniziata in marzo 12 kg senza fatica e anche senza affanno di sport! va bene anche camminare almeno 40 minuti a passo spedito tutti i giorni e credimi vedrai che risultati.....
    ciao e buona dieta!

+ Rispondi

Permessi di invio