+ Rispondi
Pagina 1 di 79 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790
    Member L'avatar di AleHachi
    Registrato dal giorno
    29/06/2011

Wink Diario del nostro Viaggio Dimagrante!

Ho deciso di aprire questa discussione dove possiamo darci consigli e sostenerci durante questa dieta che noi tutte stiamo iniziando...
    FORZA E CORAGGIO RAGAZZE !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di AleHachi; 30/08/2011 a 13:12

Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Inizio parlandovi della mia esperienza folle di stamattina...
    Mia mamma mi ha "rubato" la macchina per andare a fare una visita... Io le ho solo detto, "torna per le 10 che devo andare a fare la spesa".
    Alle 11 lei ancora non arrivava...e il mio frigo era vuoto... E IO DOVEVO MANGIARE IL MIO YOGURT!
    Quindi al suo ritorno ho fatto una scenata tragica e non le ho parlato per 3 ore.
    Ok si, ho esagerato... Ma questo vuol dire che mi sono lanciata a capofitto in questa dieta e voglio farcela a tutti i costi!!! Infatti la mia mamma mi ha perdonata.
    La dieta mi dà un po' alla testa, lo ammetto....!!

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Ale, non sei l'unica che ha fatto una scenata x seguire la dieta...pensa che io,quando seguivo la dieta,una volta ero fuori casa con mio marito.(in autostrada) e mi stava facendo fare tardi x il mio spuntino...morale al primo autogril l'ho fatto fermare x comprare lo yogurt magro che poi mi son mangiata in macchina....ahahahahah
    X ora non posso rifare il "viaggio dimagrante" ma seguirò il vostro percorso magari dandovi qualche consiglio...ciao a presto.

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    eccomi! perchè nel post iniziale, non mettiamo il giorno di inizio della dieta, il peso di partenza e quello desiderato?
    allora!! oggi secondo giorno. vorrei non pesarmi fino a lunedì sennò la cosa mi destabilizzerebbe.
    stamattina colazione con bresaola e yogurt (ho fatto la notte, sono tornata a casa affamatissima e mi sono svegliata poco fa, quindi ho saltato lo spuntino di metà mattina)
    pranzo: fettina di vitello, rucola e cetrioli
    merenda: yogurt
    cena non so ancora...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ragazze che ridere...
    anche io faccio diventare pazzo mio marito ogni tanto...e tutte le mie amiche che sanno che quando devo stare a dieta seriamente, rifiuto ogni invito a cena, aperitivi ecc...
    Perchè vogliamo parlarne che sono già mentalmente con la testa a cosa dire e o cosa mangiare questo sabato che la mia migliore amica ci ha chiesto se andiamo alla sagra del peperone a Carmagnola? va beh, in quel caso, le ho detto che li raggiungiamo più tardi, così ceno prima a casa. Il problema nasce il week end successivo, che ci sono le sagre di asti il sabato sera e quella di Acqui la domenica....posso portarmi secondo voi dietro da mangiare? Mi uccideranno lo so....ma questa volta è diversa dalle altre...
    Anche io ucciderei se non ho lo spuntino della mattina o del pomeriggio....
    per gli altri sembra di poca importanza...per noi è quasi questione di vita o di morte....
    e figuratevi che adesso sto andando a casa a pranzo ogni giorno dai miei e quella santissima donna di mia mamma mi fa trovare tutto esattamente come da menù del giornale....
    devo dire che i miei seguendo il viaggio dimagrante da marzo hanno perso 8-9 kg ciascuno, quindi, devo prenderli come esempio!
    Carlotta, sicuramente i tuoi consigli ci saranno utili!

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Silvia a disposizione!!!
    Anch'io ho provato a portare il mangiare da casa alcune volte che ero fuori...
    Oppure al ristorante mangiare solo bresaola e verdure,oppure carne alla griglia...mentre gli altri mangiavano di tutto..
    Passavo x fissata ma non me ne importava un fico secco...quando mi metto a dieta e il cervello mi vien dietro non c'è nessuno che mi faccia sgarrare!!
    Bravi i tuoi genitori che ti preparano seguendo la dieta.
    x te sarà più facile seguirla...
    In bocca al lupo (crepi povero lupo) a tutte!!!
    Ultima modifica di carlotta; 30/08/2011 a 13:46

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    beate voi ragazze...mia madre invece è tutto uno stress! ogni volta che vado da lei mi propina pasta all uovo, formaggi e salumi!!!!!!
    e se le dico che sono a dieta, dice di smetterla e di fare sport!
    per fortuna abito da sola
    e appena torno a trovarla, mi armerò di molta pazienza!

Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Grazie ragazze, mi avete fatto sentire meno pazza di quanto pensassi!
    Allora non sono l'unica!
    Uh la sagra del peperone...ci volevo andare anch'io! Ma poi a tutti quegli odorini non so se resisterei. Credo che alla fine l'unica soluzione sia di andarci con la pancia già piena.
    Allora io oggi ho mangiato affettato di manzo a colazione (non so se era permesso, ma avevo solo quello), poi ehm....niente spuntino!
    A pranzo invece cetrioli, verza al vapore e 1 wurstel e 1/2 di pollo.
    Ora conto i minuti per mangiarmi il mio meritato yogurt delle 16...!

Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Quote Originariamente inviata da ederia Visualizza il messaggio
    eccomi! perchè nel post iniziale, non mettiamo il giorno di inizio della dieta, il peso di partenza e quello desiderato?
    Ederia, puoi inserire nella firma il disegnino del traguardo del peso come il mio! Io l'ho fatto su questo sito qui: http://lilyslim.com/Weight_loss_step1.php
    Poi alla fine vai su URL e lo inserisci nella firma del tuo profilo!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ale, quale pazza....qui siamo tutte messe come te! Io sto già meditando di anticipare il mio yogurt alle 15.30 ....oppure mi butto a capofitto nel lavoro un'oretta, così mi passa. E' solo che essendo appena rientrata dalla ferie....è dura cavoli stare concentrati.,...mi metterò d'impegno!
    Cmq già, andrò alle sagre giusto a farmi un giro e mangerò qualcosa prima. Magari solo a quella di Asti posso mangiare il bollito che è una specialità, ma solo quello....lì verdura la vedono in cartolina....l'insalata ancora meno....

Ederia, convinci tua mamma che lo sport lo fai o lo farai ma che hai bisogno di seguire un'alimentazione adeguata perchè funzioni! Dille che lo fai per te stessa e per vederti ancora meglio. Sono sicura che anche lei ti darà una mano. Mia mamma lo fa perchè anche lei è sempre stata fissata con le diete ....che ha sempre seguito a metà e poi abbandonato....questa volta ha resistito ed è stata veramente brava!

Bella la firma con il traguardo del peso....dopo appena ho tempo lo faccio anch'io.
    A presto.
    Baci

+ Rispondi
Pagina 1 di 79 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Permessi di invio