+ Rispondi
Pagina 3 di 79 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 790
    Member L'avatar di AleHachi
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Benvenuta Robe! A chi lo dici, oggi ho famissima anch'io...sto puntando un pacco di grissini da un'ora.... Mi alzo, lo prendo, poi lo rimetto a posto e torno in camera, poi mi alzo lo riprendo,ma lo guardo e lo lascio lì.... Non vedo l'ora siano le 19!!!!!!!!!!!!

Allora per l'intestino pigro è normale, mi era già successo. Rosanna consiglia di continuare a bere tanta acqua e non saltare mai gli yogurt, perchè aiutano molto.
    Io sono molto rallentata, comunque dalla 3 settimana tornerà tutto nella norma.

Member
    Registrato dal giorno
    24/08/2011
    allora io oggi sono stata attenta ma alla colazione con i cereali non ho saputo rinunciare....anche perchè in ufficio sono da sola che gli altri sono in ferie quindi se non mangio a colazione lo spuntino fino a che non tornano le mie due colleghe me lo sogno, faccio fatica ad avere il tempo per andare in bagno....a pranzo pollo alla griglia e insalata di pomodori praticamente scondita ore 16 yogurt cena adesso vedo e da domani super impegno!!!!questa sera ho deciso di fare la camminata, il mio problema rimane solo bere, perchè bevo veramente poco, ma non ho sete come posso fare???

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/05/2011
    ciao a tutte!mi kiamo silver e ho iniziato lunedi il viaggio dimagrante. andrebbe tutto alla grande se non fosse x la colazione i primi 2 giorni ok al terzo giorno mangiare prosciutto a colazione è stato proprio traumatico.qualcuna di voi ha lo stesso problema?come lo posso risolvere?grazie a tutte.

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da silvia_500 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Benvenuta Robe? Potrebbe essere Roberta?
    Anche io sto seguendo alla lettera il giornale...sabato mi peso anch'io e poi pubblico la firma con il peso e il traguardo.
    Ho una domanda per tutte voi che avete iniziato il viaggio...
    Ma non iniziate a soffrire anche voi di intestino pigro???
    Perchè ho qualche problema già da lunedì...Sarà che si deve abituare visto che abbiamo tolto tutta la frutta e le fibre della mattina...non so.

Fatemi sapere se sono solo io a soffrirne.

Mi sa che compro anche io il Multicentrum....

Baci a presto
    Il problema stipsi è comune credo facendo questa dieta...
    Anche bevendo tre litri di liquidi al giorno il problema a me rimaneva,così ho comprato la tisana della regolarità" al super...ve la consiglio...ciaooo

Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    eccomi! allora...io ho combinato un pasticcio nel senso che mi sono beccata un raffreddore fortissimo e ieri sera mi sono fatta una camomilla con il miele!!!
    poi colazione con prosciutto cotto, caffè e oggi a pranzo avevo un buffet a cui non potevo mancare e li ho preso due tramezzini piccoli e un bignè! poi a cena uovo sodo, poca insalata e spinaci e prosciutto crudo! ma ho famee!! la cosa che non mi piace di questa dieta è che ci sono poche idee per gli spuntini pochi pasto. con la dukan puoi mangiare sempre cose proteiche, quando vuoi...ma quella non riuscirei a farla perchè mangiare le verdure un giorno si e uno no non riuscirei...
    cmq ma da domani in riga! ricomincio come fosse il primo giorno di viaggio. quindi la mia settimana parte di giovedi

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ciao Ederia,
    dai, se quello che hai messo sono solo qualche cucchiaino di miele, non è poi così grave.
    Per i resto, lo so che davanti ad un buffet in compagnia, è difficile dire di no e spiegare che tu sei a dieta ecc...tanto a me dicono sempre....dai, per una volta che vuoi che sia....peccato che non è solo quella volta!(ma loro non lo sanno!)
    Ma ti sei pesata per vedere se hai preso qualcosa?
    Io ancora non ho avuto il coraggio di pesarmi....prima o poi lo farò!
    Baci
    Silvia

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ciao Giuli,
    un consiglio: mettiti la bottiglia dell'acqua sulla scrivania dell'ufficio se lavori in un ufficio o cmq portatela sempre con te. anche io non bevevo molto prima, poi, man mano è il corpo che mi richiede di bere., Non berrò 3 litri anche perchè non ce la posso fare, ma 1,5lt si, durante tutto il giorno!
    Baci

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ciao Silver,
    anche per me era difficile mangiare i salumi la mattina!Io abituata com'ero alla mia colazione con latte e cereali o yogurt e cereali, però al contrario di quanto pensassi, sono riuscita a mangiare salumi senza troppo problemi, facendo finta che l'orario sia quello del pranzo...anche l'uovo era stranissimo però....faccio finta che sia pranzo e non colazione!
    Chiedi a Rosanna se ci sono altri possibili spuntini da fare se proprio non riesci. Tipo se lo yogurt dello spuntino lo mettessi alla mattina? Dopo ti cambierebbe mangiare i salumi verso le 10.30-11-00?
    Baci
    Silvia

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

MA CERTO CHE POTETE FARE IL CAMBIO, YOGURT APPENA SVEGLI E SALUMI PIù TARDI CON MAGARI UN CETRIOLO O UN FINOCCHIO....
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Junior Member
    Registrato dal giorno
    31/08/2011

eccomi

buongiorno a tutti..
    mi aggiungo anch'io...
    sono sempre stata contraria alle diete che eliminano determinati alimenti, ridurli di quantità si, ma eliminarli no..
    ma stavolta è solo un mese, si può fare
    La colazione salata per me non è affatto un problema... vado in crisi con lo yogurt...
    Ma se sono riuscita a mangiare anche quello, vuol dire che la mia testa ha proprio deciso che è venuto il momento di eliminare la zavorra..
    Poi è settembre, ricomincio a ballare!!!
    Comunque via... sono partita lunedì.. ma non credo che resisterò fino a lunedì prossimo per pesarmi...
    E poi questo forum... vi rendete conto dell'importanza di fare una dieta in compagnia? Sostenerci nei momenti di crisi?
    Si si...

Per ora buona giornata e buon lavoro a tutti...
    Alla prossima....

+ Rispondi
Pagina 3 di 79 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Permessi di invio