+ Rispondi
Pagina 2 di 79 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 790
    Senior Member L'avatar di ederia
    Registrato dal giorno
    11/08/2011
    creata la firma ma non riesco a inserirla! vado sul profilo ma non capisco quale devo copiare tra tutti quei codici!
    mia mamma è sempre stata magrissima, non ingrassa e che darebbe per qualche chilo in più!!! ecco perchè non mi capisce!

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    ho comprato multicentrum, compresse effervescenti! penso che possano aiutare! veramente credo che ne avevo bisogno indipendentemente dalla dieta, mi sento molto spossata, anche causa caldo.

Member L'avatar di AleHachi
    Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Allora per la firma: dopo che l'hai creata ti appare una pagina coi codici. Tu prendi "Image URL".
    Poi accedi qui, vai sul tuo profilo. Clicchi "Impostazioni", poi "Modifica Firma". Nella pagina a un certo punto c'è scritto: "Inserisci l'URL dell'immagine".
    Tu incolli li l'indirizzo.
    Poi clicchi "carica" e poi "salva".

Registrato dal giorno
    11/08/2011
    grazie ale, sei gentilissima! l ho fatto, ma ancora non la vedo, forse si deve aspettare un pò!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    appena ho tempo inserisco la firma anch'io. troppo carina!
    Volevo chiedervi, giusto per curiosità....
    essendo porzioni libere, quanto prosciutto o bresaola o quello che è, mangiate la mattina?
    Stamattina ho fatto colazione con l'uovo e bresaola, circa 50 gr..ma mi sento piena...
    ieri invece ho mangiato i bocconcini di vitello ma sono arrivata affamata e ne ho mangiato mi sa qualcuno in più! Voi che porzioni mangiate? Giusto per sapere.
    Grazie ragazze. Buon inizio di giornata.
    Silvia

Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Buongiorno!
    Allora per le porzioni io mi regolo così: la mattina l'uovo non lo mangio mai (preferisco tenermi i 3 a settimana per un eventuale pranzo o cena), quindi mi butto su un 80g circa di affettato e il caffè.
    Invece per la carne dei pasti principali sinceramente vado a occhio...o una scatoletta grande di tonno, o 1 e wurstel e 1/2 (concesso ma ASSAI calorico), oppure 2 fettine di pollo e così via...
    Io mangio tanta insalata prima (es. 2 cetrioli grandi), così mi tolgo la fame!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Vedo che hai perso giù un 1.8 kg????Ma da quando? Ma sei bravissima. Cmq non ti manca tanto no? Quanto sei alta e quanti anni hai? Magari ti basta anche qualcosa in meno no?
    Brava cmq!!!!
    Io mi peso questo fine settimana e poi pubblico anche io il disegnino da apporre alla firma.
    Grazie per la risposta. Stasera mangio il wurstel ma mi butto sull'insalata prima. A proposito, il dietologo della mia amica gli aveva detto di mangiare insalata prima e di aspettare 5 minuti prima di mangiare il secondo. Funzionerà? forse si, perchè al cervello arriva il primo impulso del senso di sazietà!
    Silvia

Registrato dal giorno
    29/06/2011
    Si ho perso 1.8kg da Lunedì! A me funziona sempre così, mi gonfio tanto e sgonfio in pochi giorni...alla fine la metà del mio peso in eccesso è tutta acqua..
    Sono alta 1.58...e ho 25 anni. Secondo la stima del peso ideale sarei a posto, peccato che io metto tutto sulla pancia e sembro sempre incinta di 6 mesi!
    Quindi alla fine è lì che devo perdere, non complessivamente.
    Poi soffro di ipertensione da quando avevo 15 anni, e il mio cardiologo mi dice sempre che se arrivassi ai 50 magari potrei dimezzare le dosi delle pastiglie (che devo prendere finchè campo...).

Comunque per il fatto dell'insalata prima è verissimo, bisognerebbe mangiarla sempre prima. Anch'io aspetto un po' prima di mangiare il secondo, prima di tutto perchè aiuto a svanire il senso di fame, e poi aiuta la digenstione perchè anzinchè finire tutto in 5 minuti come al solito, arrivo a fare un pranzo in 20 minuti.

Ale

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/08/2011

diario 31 agosto

salve a tutte, io ho iniziato il viaggio d. lunedi e beh, si un pò di fame c'è, però si resiste!sto seguendo tutto alla lettera senza esagerare nelle porzioni e poi sto andando avanti convinta di me stessa, si ci credo davvero questa volta, ad ogni modo mi peserò sabato e vedremo!!!in bocca al lupo!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    07/08/2011
    Ciao,
    Benvenuta Robe? Potrebbe essere Roberta?
    Anche io sto seguendo alla lettera il giornale...sabato mi peso anch'io e poi pubblico la firma con il peso e il traguardo.
    Ho una domanda per tutte voi che avete iniziato il viaggio...
    Ma non iniziate a soffrire anche voi di intestino pigro???
    Perchè ho qualche problema già da lunedì...Sarà che si deve abituare visto che abbiamo tolto tutta la frutta e le fibre della mattina...non so.

Fatemi sapere se sono solo io a soffrirne.

Mi sa che compro anche io il Multicentrum....

Baci a presto

+ Rispondi
Pagina 2 di 79 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Permessi di invio